Ilary Blasi: "Finti amori al Gf Vip 2018? I primi a non crederci sono stati loro"

Ilary Blasi commenta le non coppie del Grande Fratello Vip 2018: da Benedetta Mazza - Stefano Sala a Francesco Monte e Giulia Salemi

Ilary Blasi, conduttrice della terza edizione del Grande Fratello Vip 2018, in una lunga intervista, al settimanale 'Chi', in edicola questa settimana, ha cercato di spiegare le dinamiche che non hanno permesso di concretizzare alcune 'simpatie' nate all'interno della casa:

L’anno scorso la storia di Cecilia e Ignazio credo sia stata abbastanza sorprendente e credo abbia alzato un bel polverone. A differenza di quest’anno dove il cast si è comportato in maniera tranquilla.

La padrona di casa del reality di Canale 5, quindi, non eticheterebbe queste conoscenze come 'finti amori':

Non ci sono proprio stati, ci sono stati solo accenni, degli avvicinamenti. E non è che non ci crediamo noi, i primi a non crederci sono stati loro. Fossero stati a favore di gioco la sera sarebbero stati avvinghiati. E invece soltanto un bacetto tra Francesco Monte e Giulia Salemi e una carezza tra Benedetta Mazza e Stefano Sala.

La Blasi è fermamente convinta che i condizionamenti, provenienti dall'esterno, abbiano influenzato ampiamente il percorso dei gieffini nel gioco:

L’hanno vissuta pensando a quello che la gente poteva dire e se tu vivi sul giudizio…
  • shares
  • +1
  • Mail