Elia Fongaro e Jane Alexander insieme dopo il Grande Fratello Vip 2018 (foto)

Le dediche d'amore di Elia Fongaro e Jane Alexander dopo la finale del Grande Fratello Vip 2018

Elia Fongaro e Jane Alexander fanno sul serio. Archiviata definitivamente l'esperienza del 'Grande Fratello Vip 2018', la coppia ha deciso di manifestare pubblicamente i reciproci sentimenti con una serie di dediche molto romantiche sui rispettivi profili Instagram.

L'attrice è felicemente consapevole di aver trovato un uomo, seppur più giovane, che, entrato in punta di piedi nella sua vita, sta occupando, giorno per giorno, un posto importante nel suo cuore:

Visualizza questo post su Instagram

11/12/2018 È finita. L'esperienza più incredibile della mia vita, quella che conquista il secondo posto (subito dopo il parto e prima dei sotterranei proibiti di Parigi). Un lavoro straziante su me stessa, senza saperlo, vivendo ogni giorno quelle 24 ore che sembravano 100, quei momenti di dolore e sconforto alternati a risate, pianti, anche di gioia, e tanta ma tanta felicità. Ho conosciuto persone che mi hanno dato tanto, compagni di viaggio meravigliosi. Sono entrata dicendo che sarei stata Jane e sono uscita una Jane migliore, forte, solida. Potete dirmi quello che volete, ho le spalle larghe io, e quando ti metti in gioco pubblicamente ci sta, no worries. Questa esperienza mi ha dato tanto. Mi ha tolto la paura, dato fiducia in me stessa, resa sicura. Ah no, quello è stato @eliafongaro. L'uomo dei sogni. Ce l'abbiamo fatta. Io e te. Grazie @grandefratellotv. Grazie ai miei compagni di viaggio. Di tutto. Photo @giannibrucculeri #stobene #imjustagirl #jelia #teamjane #janealexander

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny) in data:


Anche l'ex velino di 'Striscia La Notizia' è sicuro che questa frequentazione sfocerà in qualcosa di più profondo, un sentimento che si può chiamare anche amore:

Visualizza questo post su Instagram

Si è conclusa ufficialmente ieri sera questa straordinaria Esperienza della mia Vita @grandefratellotv Penso che questa foto sia il modo migliore per concludere questa Avventura e l’abbiamo voluta condividere con tutti Voi. . . Ho accettato questa sfida, l ho vissuta di petto, con coraggio e temerarietà.. senza abbassare mai la testa.. seguendo la mia Coerenza.. sopportando pregiudizi, critiche, attacchi e subendo processi.. Sono stato me stesso in tutto e per tutto nei miei pregi e nei miei difetti.. ho parlato, discusso, condiviso, imparato.. per come sono caratterialmente non è stato per nulla facile aprirmi ed esternare le mie emozioni e i miei sentimenti.. ma in parte ce l ho fatta, sono una persona un po’ migliore.. sono entrato per uscire un po’ più Uomo e penso di esserci riuscito.. ho acquisito più consapevolezza in me e nei miei mezzi #evoluzione E ho conosciuto te, ti ho voluta e scelta, prendendo la strada più in salita ed eccoci qua, contro contro ogni pronostico, contro tutto e tutti, contro tutti coloro che non ci credevano @jinnyminnypinny #jelia . . . #grandefratello #gfvip #gradefratellovip #gfvip3 . . #atestaalta #teamelia #eliafongaro

Un post condiviso da Elia Fongaro (@eliafongaro) in data:


  • shares
  • Mail