Al Bano, 'voglio festeggiare il Natale con Romina e Loredana insieme'

Natale è alle porte con il suo carico di disideri, spesso irrealizzabili ma non per questo irrinunciabili. Tra i tanti c'è il sogno di Al Bano, che ha svelato al settimanale Chi, da domani in edicola, il proprio miracolo delle Feste.

«Natale lo trascorrerò a Cellino con mia madre Jolanda che ha 96 anni. Un po' dei miei figli sono in giro per il mondo e io starò con chi ci vuole stare. Io sono un uomo di pace, cerco di seminare pace anche se non sempre ci riesco. Sarebbe un miracolo se Loredana e Romina volessero festeggiare con me, ma lascio fare agli altri, di certo veti non ne metto».

Più che un sogno, un evento biblico, potremmo chiamarlo, con la Lecciso convinta e la Power al momento ancora silente.

«Giuro che non so cosa abbia deciso, so che prima sarà dalla sorella, mi piacerebbe stare tutti insieme a festeggiare». «Sono stagionato, vaccinato a qualsiasi evento, per me ogni giorno deve essere Natale, non puoi volere bene a tutti solo una volta all’anno. A Natale si fermano anche i criminali, i bombaroli, le guerre, e allora perché non farlo sempre?».

Al Bano e Romina hanno avuto 4 figli in 29 anni di matrimonio, mentre il cantante e Loredana non sono mai stati sposati, ma hanno avuto due figli.

  • shares
  • +1
  • Mail