Grande Fratello Vip 3, il vincitore Walter Nudo: "Mio figlio non parlava più all’asilo"

Il neovincitore racconta i suoi problemi familiari.

A dodici mesi dalla vittoria di Daniele Bossari, il Grande Fratello Vip continua a premiare i protagonisti della televisione commerciale degli anni Novanta, come se il trionfo nella casa del padre di tutti i reality in versione celebrity costituisse una sorta di riscatto dal dimenticatoio e non un segno dell'evoluzione del tubo catodico.

Walter Nudo tra l'altro ha messo a segno una storica doppietta: nel 2003 si è aggiudicato la prima edizione dell'Isola dei Famosi. Quindici anni dopo conquista anche l'edizione vip della creatura di Jon De Mol. E a pochi minuti dalla vittoria, svela un dettaglio non di poco conto sulla sua vita familiare:

Il piccolino non parlava più all’asilo. Si era chiuso in un cerchio, ha alzato la mano un lunedì mattina e ha detto ‘Mio papà è andato su un’isola e non è più tornato’. È stata dura.

Ha dichiarato ancora sui figli:

Erano ancora piccoli i ragazzi. Quest’anno ho accettato e stare lontano da loro e non sentirli è stata dura. Per me ma anche per loro. Ho chiesto scusa per questo, perché per colpa delle mie cose devono andare incontro alla sofferenza, anche se più lieve.

 

  • shares
  • +1
  • Mail