Elia Fongaro risponde a Elisa Scheffler: "Una persona a cui voglio bene ma non stavamo insieme"

"Qualche mese fa abbiamo iniziato a frequentarci, l'ho sempre supportato. Ci siamo salutati e non potevo sapere quello che sarebbe successo dentro la casa. Non so se sia vero amore tra Jane ed Elia, un po' ha giocato, almeno con me. Se lui decide di intraprendere questa relazione con Jane dovrebbe almeno essere rispettoso verso le persone che gli sono state vicine. Io sono single, avrei preteso più chiarezza, penso che un vero uomo non si comporti così. Avresti potuto sicuramente essere più chiaro e più onesto"

Queste le parole di Elisa in un video registrato per Domenica Live in merito al suo rapporto con Elia Fongaro. Ed ecco la risposta, in diretta a Domenica Live, dell'ex concorrente del Grande Fratello Vip:

"Si è presa la sua bella fetta di visibilità. E' una persona a cui voglio bene ma non ho nulla da nascondere. Jane sapeva già tutto, si sente offesa nel suo orgoglio di donna. E' sempre stata carina e disponibile con me, provo affetto e stima ma non cambia nulla. Non voglio stare a giustificarmi. Sono super tranquillo, mi spiace perché sono fatti privati. Ma non stavamo insieme"

  • shares
  • Mail