Domenica Live, Elia Fongaro su Jane Alexander: "Voglio conoscerla meglio e ci stiamo frequentando"

Elia Fongaro e Jane Alexander sono stati ospiti a Domenica Live il 9 dicembre 2018.

"Volevo solo dire che Gianmarco non mi ha mandato via, ho scelto io di andarmene" specifica Jane, ammettendo che sta cercando casa e, nel frattempo, è in un B&b.

Dopo la fine della storia tra Jane e il compagno storico, Gianmarco, ecco spuntare Elisa, la presunta fidanzata segreta da Elia, come raccontato ad un settimanale.

Elia ha risposto alle dichiarazioni di Elisa Scheffler che ha rivelato di aver avuto una frequentazione con il ragazzo fino al suo ingresso nel reality show.

"Mi stupisce che ne sia uscita solo una...Mi fa molto piacere che per avere visibilità certe persone abbiano bisogno di parlare di me. La ringrazio e spero che questa visibilità che possa servire e dare una occasiona lavorativa. Non stavamo insieme, assolutamente no. Non voglio scendere al livello della strumentalizzazione, se non si continua con discrezione, risponderemo adeguatamente. La conosco da molto tempo"

"Me la sono presa, me la sono scelta, sono qua con lei, voglio conoscerla meglio e ci stiamo frequentando" ha chiarito Fongaro parlando di Jane Alexander e facendo chiarezza su dubbi vari ed eventuali nati nelle scorse settimane dopo il loro incontro al Grande Fratello Vip 3.

  • shares
  • Mail