Massimo Sestini a Rivelo: "Bruciai le foto di Lady Diana". E ricorda le botte dei bodyguard di Madonna ...

Il paparazzo si racconta nel programma condotto da Lorella Boccia.

Ospite di Rivelo, il programma di interviste in onda il venerdì alle 23.45 con l'ex volto di Amici Lorella Boccia, è stato il fotografo Massimo Sestini, che ha già avuto modo di immortalare gli scatti del matrimonio di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, politici famosi, ma non solo. Il paparazzo è stato uno tra i pochi ad avere le foto dell'incidente del 31 agosto 1997 che costò la vita a Lady Diana.

Ha rivelato Sestini:

La mia agenzia aveva fotografato Lady D. Uno dei fotografi era rimasto in macchina e l’altro mi aveva chiamato mettendomi al corrente di un terribile incidente. Appena me lo ha detto, gli ho detto di inviarmi subito le foto. Un fotografo è stato arrestato, quello in macchina no. Mi mandò le foto e alcune erano macabre. Bruciai quelle foto di Lady Diana.

E su Madonna:

Alcuni anni fa Madonna aveva fatto due tappe in Italia e io avevo prenotato una camera nello stesso hotel della cantante. Avevo fatto delle foto e, per evitare problemi, avevo nascosto i rullini. I bodyguard di Madonna però mi avevano scoperto e mi avevano fatto finire in ospedale con alcune fratture alle ossa.

 

  • shares
  • +1
  • Mail