Ignazio Moser: "Cecilia Rodriguez? La donna che ho sempre desiderato"

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser insieme dopo un anno di fidanzamento

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, protagonisti assoluti di una lunga intervista al settimanale 'Novella 2000', hanno raccontato, per la prima volta, come sono riusciti a superare un anno di fidanzamento nonostante due caratteri che, all'apparenza, sembrano essere divergenti:

Cecilia: Ci rispettiamo e accettiamo anche qualche piccola defaillance da entrambe le parti. Questo è il motivo per cui continua la nostra storia d’amore.

Ignazio: Siamo sempre più uniti e per quanto ogni tanto sul web spunti fuori qualche notizia sbagliata sulla nostra relazione, posso dirvi di non essermi mai innamorato di una donna come lo sono di Cecilia. È la donna che ho sempre desiderato.


Dal primo incontro nella casa del Grande Fratello Vip, la coppia non si è mai separata, fissando, giorno per giorno, le tappe fondamentali per un lungo futuro assieme:

Cecilia: La sua voglia di vivere è quella che mi ha fatto innamorare di lui. Uno spirito libero, che ha sempre i piedi per terra. È davvero speciale. A volte supera i limiti e vuole avere sempre ragione.

Ignazio: Cecilia è un po’ troppo gelosa, ma è nella sua indole, non ci posso fare nulla. In casa sono fin troppo bravo e non do motivi per farla preoccupare. Sarà gelosa perché mi ama tanto…

  • shares
  • Mail