Grande Fratello VIP 2018, Dasha tradisce Stefano Sala? Le urla fuori dalla casa

Urla fuori dalla casa e il modello va in crisi a pochi giorni dalla finale.

"Dasha non ti aspetta fuori. Ti ha tradito. Stai dietro a Benedetta" questo è il messaggio lanciato da alcuni fans fuori dalla casa del Grande Fratello VIP per Stefano Sala che affronta l'ultima settimana in casa con un cruccio difficile da risolvere e che ha tenuto banco per buona parte del suo percorso nel reality show, soprattutto da quando tra lui e la sua attuale fidanzata Dasha Dereviankina si sarebbe intromessa Benedetta Mazza.

Le urla hanno disorientato il modello ma al contempo non troverebbero conferma: fino ad ora non è stato rilasciato nessun tipo di sospetto ma, al contrario, la donna ha espresso vicinanza e tifo per il suo uomo, talvolta anche gelosia nei confronti del rapporto creato fra lui e la showgirl bionda conosciuta in casa. Eppure alcune fan di Sala sostengono che la modella ucraina abbia compiuto il passo falso.

Sui social il messaggio sarebbe stato recepito in modo confuso, c'è chi crede che le parole dette siano state "Dasha ti aspetta fuori. Guardati da Benedetta che ti ha tradito da dietro" quindi travisate, e chi pensa che dietro ci sia un reale tradimento in atto.

Quale verità si cela? Quando la porta rossa della casa chiuderà definitivamente i battenti per quest'anno, capiremo meglio gli sviluppi.

  • shares
  • +1
  • Mail