Uomini e donne, diretta di venerdì 7 dicembre 2018

La diretta e le anticipazioni di Uomini e donne di venerdì 7 dicembre 2018.

  • 14.45

    Cosa è successo nella scorsa puntata? Rivediamo il bacio tra Lorenzo e Giulia e l'uscita di scena di Claudia e dell'altra corteggiatrice.

  • 14.50

    Lorenzo dice che Giulia è uscita dallo studio "per fare scena", a differenza delle altre ragazze assenti giustificate. "Lei spera che vado a riprenderla, ma a questo giro non ci vado, anche se mi piace. La priorità ora la ha Claudia. A Giulia, secondo me, non piaccio tanto".

  • 14.55

    Parte l'esterna tra Luigi e Sonia. È la terza fra i due, che scesi dalla macchina si abbracciano. La ragazza regala al giovane un pupazzo di Brontolo; il tronista rimane piacevolmente colpito dal gesto e dall'atteggiamento della ragazza, che negli ultimi tre minuti dell'appuntamento si abbandona ad una lunga serie di baci sul collo del ragazzo.

  • 14.57

    "Siamo stati complici, abbiamo brindato a un nuovo inizio. Mi piace tanto, tanto tanto" il commento di Luigi, che chiede informazioni su Irene, che ha smesso di rispondere alle chiamate della redazione. Sonia domanda a Luigi il motivo dell'interessamento e lui dice di trovarla comunque interessante e che andrà a chiamarla a fine puntata.

  • 15.00

    Teresa vuole conoscere altri ragazzi, perché non ritiene sinceri del tutto i suoi attuali corteggiatori. Dei molti spasimanti che le si presentano, salva solo Kevin. Viene mandato in onda il racconto alla fine della registrazione fra la tronista ed Andrea, colpevole di vivere la sua vita sui social. "Hai trent'anni: che devo pensare, che se litighiamo scrivi la frase su Instagram?", poi i due si abbracciano e tutto sembra passare.

  • 15.05

    Gianni ritiene che i due compongono una bella coppia e che Teresa ha gli occhi a cuoricino quando lo osserva. Parte il filmato di Andrea che raggiunge Teresa al suo hotel e la fa parlare con la mamma al telefono in occasione del suo compleanno. La mamma Gianna del corteggiatore la ringrazia per gli auguri e spera di incontrarla presto. I due si coccolano e si rincorrono, sempre più vicini.

  • 15.07

    Andrea entra in studio (in tuta) commosso, felice per la sinergia che Teresa ha creato con sé e con la mamma. Il nuovo arrivato Kevin chiede quale è il suo ruolo all'interno del programma: è un metro di giudizio? Teresa rimane colpita dall'intraprendenza del corteggiatore, mentre Andrea ritiene prima incoerente la scelta di far scendere un altro ragazzo, ma poi capisce che questo fa parte delle regole del programma.

  • 15.10

    Antonio, eliminato da Teresa, vuole incontrare la tronista. Davanti a un caffè, la ragazza e il corteggiatore parlano e si conoscono meglio e fra loro torna il sereno. Antonio torna così in studio, mentre Andrea rimane deluso per la scelta della tronista, che ha chiamato di sua spontanea volontà anche Luca.

  • 15.15

    "Arriverai in puntata e sentirmi dire che hai un blocco nei miei confronti mi ha fatto male" dice Luca, raggiunto da Teresa con un telefono della redazione. Il giovane torna in studio, nonostante le ritrosie iniziali. Teresa vuole darsi una nuova opportunità e darla ai suoi corteggiatori: un nuovo inizio per la tronista, che ha intenzione di chiarirsi meglio le idee.

  • 15.20

    Luca a Teresa: "Non sarò il cagnolino che si farà far tutto. Oltre a ridere e scherzare c'è molto di più". Andrea chiede perché non si sia presentato, manifestando scarsa coerenza oggi con la scelta della scorsa puntata. Luca ritiene che Andrea la prenda in giro, mentre Antonio propone un ballo a Teresa.

  • 15.26

    Dopo il ballo, va in onda l'uscita tra Teresa e Pierpaolo: cena a casa, tra pasta, addominali in bella vista e coccole sul divano. Teresa sorride perché non ricordava l'uscita con l'ex-velino, che non crede nella lealtà del tentatore di Temptation Island.

  • 15.32

    "Mi piaci perché sei la persona più spontanea che conosca in questo periodo. Con te mi sono aperto e ho parlato da subito" dice Andrea, che viene deriso da Luca, che sottolinea che tutti lo hanno visto chiacchierare senza barriere a Temptation Island, corteggiando Martina.

  • 15.35

    Si passa ad Ivan: arrivano Jennifer e Giorgia per lui. Valeria Marini ha pensato per il fidanzamento di Ivan un castello romano della Castelluccia, in cui si reca per organizzare la festa. "Un posto suggestivo, ma ho paura dei fantasmi".

  • 15.38

    Ivan ha paura che Jennifer non sia abbastanza interessata a corteggiarlo e lo rivela alla redazione. Va in onda l'esterna tra lo spagnolo e la corteggiatrice, una passeggiata in groppa in cavallo. "Quando mi guarda Sonia, capisco che gli piaccio. Io ti piaccio? Tu mi piaci".

  • 15.41

    "Io tendo prima a conoscere una persona. Lui mi piace tantissimo, secondo me sei profondo. Io parto sempre frenata, non ho un bel rapporto con la figura maschile, ma vedo che sei dolce e riesci a mettermi a mio agio" dice Jennifer a Ivan, che si ha superato grazie a lei la paura per i cavalli.

  • 15.43

    Sonia, accusata da Jennifer di essere falsa, non vuole parlare con Ivan, rimasto deluso dal comportamento della corteggiatrice che non sembra particolarmente interessata allo spagnolo. Jennifer, socia-addicted, porta come dato il fatto che la ragazza segua su Instagram Cerioli. Ivan vuole mettere in una condizione imbarazzante Sonia: si alza, va da lei e le chiede che cosa prova per lui: "Ti vedo donna, ma non ti capisco".

  • 15.47

    "Mi piaci, non ti voglio eliminare, ma dimmi qualcosa, anche che sono brutto". Ivan non ha chiesto di lei alla redazione per un'intera settimana e Sonia continua a mantenere il punto perché delusa dal comportamento del tronista: "Sai che non riesco a farmi conoscere in puntata".

  • 15.54

    Elisa alza la voce dagli spalti e dice: "Vedo che giochiamo con gli sguardi, però voglio conoscerti". Ivan conferma le impressioni della corteggiatrice, che lo invita a ballare un lento.

  • 16.03

    Finito il ballo, Sonia appare piuttosto imbarazzata: è rimasta seduta tutto il tempo, così Ivan chiede un altro ballo e va a prenderla per parlare per una manciata di secondi. Jennifer non è ancora convinta della sincerità di Sonia, che viene difesa dall'altra corteggiatrice Elisa. Lorenzo dice che gli è capitato aver scambiato alcune occhiate con Jennifer, che dice al tronista "che potrebbe essere il suo migliore amico".

Uomini e Donne è il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14:45. Nella trasmissione si alternano il Trono Classico, con i tronisti e i corteggiatori, e il Trono Over, con le Dame e i Cavalieri. Il gruppo degli opinionisti fissi è composto da Tina Cipollari, Gianni Sperti, Tinì Cansino, Mario Serpa e Jack Vanore.

Uomini e Donne 2018-2019, anticipazioni 26 novembre 2018


Nuovo appuntamento col dating show di Maria de Filippi, che apre la programmazione pomeridiana di Canale 5. Secondo quanto si vocifera, saranno nuovamente le avventure del Trono Classico ad appassionare il pubblico.

Si parte oggi da Luigi e da Elisabetta, che nella scorsa puntata era scoppiata a piangere dopo i commenti al vetriolo di Gianni e Tina. La corteggiatrice ha accusato la redazione e gli autori della trasmissione perché ritiene che abbiano montato le esterne in modo tale che lei risultasse antipatica agli occhi del pubblico. Dopo la denuncia della ragazza, Luigi decide di non voler più uscire con lei. Assente Irene, eliminata dallo stesso Mastroianni, che si dichiarerà comunque dispiaciuto.

Spazio anche a Teresa, che viene accolta da nuovi ragazzi interessati a conoscerla. Tra questi, solo Kevin rimane nel parterre dei corteggiatori. Andrea, altro suo corteggiatore, dopo la discussione della scorsa puntata ha deciso di incontrare la ragazza, di dichiararsi e di scusarsi. Anche Antonio ha chiesto alla redazione di vedere Teresam che gli chiede di tornare in studio. Infine sarà il turno di Luca, che per la gioia della tronista torna in studio dopo l'assenza dell'ultima puntata.

Anche lo spagnolo Ivan è protagonista dell'appuntamento. Delle due esterne con Jennifer e Sonia viene mandata in onda solamente la prima: una gita a cavallo. L'ex tentatore di Temptation Island Vip chiede poi a Sonia di essere più spigliata, ma lei replica rivelando all'uomo di essere timida.

Uomini e Donne 2018-2019, dove e quando vederlo


La puntata di oggi di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:45. La puntata in versione integrale sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play, in cui sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda. Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Uomini e Donne 2018-2019, second screen


Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale del programma. Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma. Su Twitter, infine, l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #uominiedonne.

Per chi volesse seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 14:45.

  • shares
  • +1
  • Mail