Pomeriggio Cinque, Perla Maria show: addobba l'albero di Natale con grappoli d'uva verniciati

La figlia di Maria Monsè mostra alle telecamere della trasmissione le decorazioni per le feste confezionate insieme alla mamma.

Perla Maria torna protagonista di Pomeriggio Cinque. La figlia di Maria Monsè e Salvatore Paravia ha mostrato alle telecamere del talk show pomeridiano di Canale 5 in che modo ha deciso di addobbare con la mamma la casa romana per le feste natalizie.

In occasione del Natale, la dimora Monsè si arricchisce delle decorazioni confezionate dalle sapienti mani della piccola stilista, che ha scelto per il salotto un abete di plastica bianco - proprio come quello della scenografia del programma di Barbara d'Urso -, vestito di festoni, luci e grappoli di uva accuratamente tinti di vernice color argento. Via le scarpe da una bambola vecchia, da riciclare come calzature per un piccolo Babbo Natale che avrà il compito di fare compagnia a un pupazzo più grande.

L'inventiva della piccola è stata premiata e applaudita in studio da tutto il parterre di ospiti, che hanno deciso di comune accordo di non scagliarsi contro le donne di casa Monsè, come invece comunemente avviene quando Perla Maria appare in video. "Aspetto il 6 gennaio per le critiche", tuona il direttore Riccardo Signoretti. A Natale sono tutti più buoni, persino il "Baffo" Roberto Da Crema.

  • shares
  • +1
  • Mail