Grande Fratello VIP 2018, Jane Alexander: "Io ed Elia non siamo fidanzati, il mio ex non ha perso occasione per andare in TV"

Il punto della situazione fra l'ex velino e l'attrice, ospite di Mattino cinque: il video

Che Jane Alexander ed Elia Fongaro abbiano spostato l'attenzione sul loro rapporto dopo l'uscita di entrambi (prima lui, poi lei) dalla casa del Grande Fratello VIP è ormai roba nota, anche se l'attrice non ci dava il peso giusto: "Non pensavo ci fosse tanto interesse per quello che dicevo e facevo. Non mi sentivo protagonista" dice a Mattino Cinque.

I rapporti post reality come sono? Elia ha già detto la sua a proposito e lo ha fatto recentemente a Domenica Live, la palla ora passa a Jane, che ha mostrato maggior trasporto nell'approccio con l'ex velino. Nella trasmissione condotta da Federica Panicucci afferma che ad ora la frequentazione prosegue ma...:

Ci vediamo spesso. Se è una relazione? Penso di sì, non lo so. Sto bene e mi sento protetta. Innamorata è una parola grossa, ma sono molto coinvolta. A me piace stare con lui, ma no, non abbiamo dormito insieme, ho un figlio a cui dar conto.

Il loro bacio nella puntata che ha segnato la sua eliminazione ha dato la conferma di un'intesa tra i due, ma fuori? Jane risponde alla conduttrice:

Ci sono stati dentro la Casa, perché non fuori? Elia è molto serio, inquadrato, è un uomo all’antica, a volte è più maturo di me. Ci vuole un po’ per entrare in contatto con lui e conoscerlo bene.

In effetti corre una certa distanza generazionale fra i due (circa 20 anni di differenza)  ma questo non è un problema per lei:

E' simpatico, è bello, è intelligente, è protettivo e questa è la cosa che più mi piace. Ci frequentiamo ancora perché ci sono tante cose da vedere anche problemi logistici. Ho cose da sistemare. Non è semplice.

In studio gli opinionisti ipotizzano che questo blocco provochi un freno anche dentro Jane che smentisce:

No, non sono frenatissima, emerge l’inglese che è in me, il mio sentimento è lo stesso della Casa.

Quì l'attrice muove una polemica nei confronti di Gianmarco, il suo ex fidanzato che poche settimane fa è stato ospitato da Barbara d'Urso per parlare della vicenda, quindi della fine dei rapporti:

Posso dire che mi dispiace essere stata tanto dura con Gianmarco, ma non mi sarei mai aspettata che andasse da Barbara d’Urso. Mi ha accusato di fare show e poi è andato lì. Elia o non Elia io non torno con Gianmarco. È finita non perché mi trascurava ma perché mi ignorava, non mi parlava per interi giorni.

E nonostante la sintonia con il bel ragazzo conosciuto al Grande Fratello VIP, ancora non si parla di fidanzamento: "Non siamo fidanzati - motivando - abbiamo i nostri tempi, io sono inglese, lui di Vicenza, siamo molto slow". Che succederà? La storia s'ha da fare?

  • shares
  • +1
  • Mail