Uomini e Donne puntata 6 dicembre 2018 trono classico

Uomini e Donne | Diretta trono classico puntata 6 dicembre 2018 su Canale 5

  • 14:46

    Andrea ha eliminato già qualche ragazza per concentrarsi davvero su quelle che al momento ritiene più interessante. Il tronista ha dei seri dubbi su Arianna manifestando dei dubbi per amicizie su calciatori. La corteggiatrice confessa di avergli messo dei 'like' su Instagram. E, poi, confessioni private sulla perdita prematura della mamma.

  • 14:53

    Andrea nota che la ragazza ha messo dei like anche ad altri personaggi che, da un anno, ruotano nell'orbita Mediaset. Ha un profilo Instagram molto curato con immagini di fotografi importanti. Segue molte agenzie e calciatori più o meno famosi.

  • 15:00

    Andrea e Federica si ritrovano dopo un'esterna non andata benissimo. In esterna, la ragazza conferma di essere in imbarazzo per lui e le telecamere. Il tronista cerca di farla scogliere con una serie di abbracci.

  • 15:05

    Andrea e Tina fanno un giro in motorino per Roma. La corteggiatrice non teme la concorrenza di Barbara. Il tronista spera che si sblocchi per riuscire a far breccia nel suo cuore oltre la sua bellezza. Si salutano tante volte cercando un contatto fisico.

  • 15:08

    Claudia è piuttosto arrabbiata perché non le è piaciuta come è andata l'esterna. Gli propone di cercare un passaggio, con l'autostop, per raggiungere il centro di Roma. Non gradisce le affermazioni su Giulia.

  • 15:14

    Dopo la puntata (e la lite in studio), Lorenzo va a riprendere Giulia per un chiarimento definitivo: "Sono attratto dalle ragazze come te ma mi fa paura". La ragazza ribadisce l'intenzione di volerlo vivere fuori lontana da questo contesto. Vuole essere scelta per farsi conoscere a 360 gradi: "Ho una voglia matta di baciarti ma non lo faccio" dice Lorenzo.

  • 15:22

    Lorenzo ha raggiunto un'intesa unica e speciale con Giulia per Gianni. Secondo l'opinionista non ha senso che conosca altre donne. Per Alice, la ragazza è in tv unicamente per le telecamere. Il tronista confessa che, a Milano, è stato con tantissime donne suscitando l'ira di Luigi. Alice va via.

  • 15:25

    Giulia pensa Lorenzo da una settimana. Gli porta la colazione a letto e si offre di fargli i grattini. Il tronista si rifiuta di baciarla ma la provoca in continuazione surriscaldando l'atmosfera. Claudia va a casa: "Si vede quando uno è preso".

  • 15:29

    Lorenzo esce dallo studio per riprendere Claudia: "Ormai sei predisposto verso di lei. A me non piace uno che fà il cagnolino". Tina sottolinea quanto sia tranquilla Giulia. La corteggiatrice si becca della 'scemetta' e 'fasulla'.

  • 15:36

    Claudia teme di essere usata da Lorenzo per aver due tra cui scegliere ("Al momento vado via"). Per Gianni, il tronista è cambiato radicalmente, forse, perché troppo preso da Giulia. Arianna balla con Andrea mentre Lorenzo cerca nuovamente di far rientrare la sua corteggiatrice. Esce anche Giulia.

  • 15:41

    Puntata difficile per Luigi. Elisabetta vive male i commenti di Gianni e Tina in puntata ed il fatto che il pubblico apprezzi maggiormente Irene. La redazione registra lo sfogo della corteggiatrice risentita per essere passata come una fan. Chiede di essere al montaggio per ricostruire le vere dinamiche delle loro esterne. Luigi: "Sentire questa cosa mi fa schifo. Mi dispiace tanto perché da lei non me l'aspettavo. Non ho voglia di vederla".

  • 15:53

    La reazione di Elisabetta per essere stata lasciata a casa da Luigi. Chiede ripetutamente di vederlo. Al rifiuto della redazione va via e minaccia di non presentarsi in puntata. Luigi: "Mi devo preoccupare che non vogliono arrivare a me ma bene in esterna". Elisabetta non c'è. E neanche Irene si presenta.

Uomini e Donne diretta puntata 6 dicembre 2018 trono classico: anticipazioni

Uomini e Donne, il talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi con gli interventi di Gianni Sperti e Tina Cipollari, torna con un nuovo imperdibile appuntamento. Oggi assisteremo ad una nuova puntata dedicata al trono classico con protagonisti, Luigi, Lorenzo, Teresa, Ivan e Andrea.

Uomini e Donne | Dove vederlo in tv e diretta streaming


Uomini e Donne 2018 si può guardare, dal lunedì al venerdì, su Canale 5 a partire dalle 14:45. E' possibile rivedere la puntata ed i video più interessanti nelle sezioni dedicate su WittyTv e Videomediaset.

Uomini e Donne | Second screen


Uomini e Donne 2018 si può seguire anche sui social ufficiali: WITTY TV: http://www.wittytv.it/uomini-e-donne/; FACEBOOK: https://www.facebook.com/uominiedonne; INSTAGRAM:@uominidonne. La puntata in onda si puo', inoltre, commentare su TWITTER con l'hashtag #uominiedonne. Su Gossipblog, magazine di gossip di Blogo, invece, il liveblogging giornaliero con tutte le storie dei protagonisti più amati.

  • shares
  • +1
  • Mail