Teresa Langella sogna Sanremo 2019?

Teresa Langella da Uomini e Donne al palco del Festival di Sanremo 2019

Il settimanale 'Oggi', in edicola questa settimana, all'interno della rubrica, Ah, saperlo, Pillole di Gossip, riporta una succosa indiscrezione che riguarda una delle troniste in carica di 'Uomini e Donne' ovvero Teresa Langella. La ragazza napoletana, infatti, è conosciuta anche come cantante neomelodica. Ha all'attivo diversi singoli di successo.

Il magazine ipotizza che, grazie all'aiuto di Maria De Filippi, in tempi brevi, possa realizzare un proprio sogno, cioè quello di calcare il palco del Festival di Sanremo, edizione 2019:

Teresa Langella, 26 anni, è l’unica tronista donna di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Teresa, amatissima dalla produzione dello show, è anche una famosa cantante in quel di Napoli, sua città d’origine. Si mormora che abbia un sogno: partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Maria De Filippi riuscirà a realizzare questo suo desiderio? Ah, saperlo…

Teresa Langella - scheda


Teresa, 26 anni, è nata a Napoli e nella vita fa la cantante. Amante della musica, è riuscita a fare della sua passione il suo lavoro. Si considera una donna testarda, ambiziosa e molto determinata. Di lei apprezza la sua istintività, anche se in passato questo lato del suo carattere l’ha portata spesso a soffrire per amore e a far soffrire.

La famiglia per Teresa ha un valore assoluto e al sabato sera in discoteca molto spesso preferisce una bella pizza in compagnia di mamma, papà e sua sorella. Il suo sogno più grande è quello di diventare mamma e costruirsi una famiglia. Crede nell’amore vero, non ama particolarmente gli sfarzi, ma predilige le cose semplici. Non le piace l’uomo poco ambizioso ma soprattutto chi vuole cambiare il suo modo di essere, chi la fa sentire inadatta e non la accetta per quella che è.

In un ragazzo la cosa che la colpisce di più sono gli occhi, capaci di trasmettere mille emozioni. Inguaribile romantica e sognatrice crede nel “per sempre”.

Teresa ha partecipato alla quinta edizione di Temptation Island come ragazza single e oggi è pronta ad intraprendere questa nuova avventura da tronista per trovare il vero amore.

  • shares
  • +1
  • Mail