Rachel Weisz, 'basta figli'

In odore di nomination agli Oscar grazie a "La favorita" e a "Disobedience", Rachel Weisz, diventata mamma per la 2° volta lo scorso settembre, ha annunciato che non farà più figli.

Intervistata dal Daily Mirror, la diva, ex moglie di Darren Aronofsky e attuale compagna di Daniel Craig, ha chiuso le porte della maternità.

«Senza dubbio, non ci saranno altri figli». «Quando è nato il mio primo, ho pensato che ne avrei fatto altri due o tre. Ma il valore di una nuova vita e della famiglia è molto più alto ora che sono più grande e più matura. Mio figlio è stato un miracolo e un’esperienza incredibile. Ma diventare di nuovo mamma ora che sono più grande è un’esperienza molto profonda e preziosa. Sono davvero fortunata».

Nel 2006 Rachel è diventata mamma di Henry Chance, avuto con il regista de Il Cigno Nero, per poi bissare pochi mesi fa con la secondogenita, il cui nome non è stato ancora svelato, avuta con il 2° marito Daniel Craig, sposato nel 2011 e conosciuto sul set dell'horror Dream House.

  • shares
  • +1
  • Mail