Andrea Zenga, la mamma Roberta Termali: "Temptation Island Vip? L'ho incoraggiato"

L'esperienza di Temptation Island Vip raccontata da Roberta Termali, mamma di Andrea Zenga

Roberta Termali, ex moglie di Walter Zenga e mamma di Andrea di 'Temptation Island Vip', ha raccontato al settimanale 'Oggi', in edicola questa settimana, come ha vissuto, in prima persona, l'esperienza del figlio e della fidanzata all'interno del docureality di Canale 5:

L’ho incoraggiato. Non avevo mai visto il programma, ma sapevo che lui e Alessandra erano solidi. Pensavo che con un minimo di strategia ne sarebbero usciti indenni.

La suocera ha avuto modo di osservare che la fidanzata Alessandra si è lasciata tentare da Andrea Cerioli:

Per me è stata dura soprattutto non vedere mio figlio per tanti giorni. Credevo che fosse un reality “costruito”, elastico. Invece, è tostissimo: l’hanno isolato, gli hanno tolto il telefonino, per un mese non ho potuto sentirlo.

L'ex conduttrice Mediaset, inoltre, ha rivelato di aver rifiutato diverse offerte di reality:

L'Isola dei Famosi per due volte. Il mio sogno, però, è andare a Ballando con le stelle: feci un provino, nel 2009, ma alla fine presero Barbara De Rossi. Ogni anno mando un sms alla Carlucci: “Milly, io ci sono”. Mi piacerebbe tornare in un modo discreto ed elegante. Magari con un format tipo Harem: un salotto di donne che parlano con le donne, io infondo sicurezza, ispiro confidenze. Altrimenti, è meglio che vadano avanti loro (indica i figli Nicolò e Andrea, ndr).
  • shares
  • +1
  • Mail