Andrea Iannone, intervistato dal settimanale ‘Oggi’, in edicola questa settimana, ha raccontato, per la prima volta, come sta vivendo questo periodo di quarantena e di isolamento dal resto del tessuto sociale:

“L’affronto con serenità, non soffro la solitudine, il telefono aiuta. Rispetto le regole e aspetto che arrivino le cure”.

Nel corso della lunga intervista, rilasciata al giornale diretto da Umberto Brindani, il motociclista ha avuto modo di accennare anche alla fine delle relazioni mediatiche con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis che, per settimane, hanno riempito le pagine dei magazine di cronaca rosa. Il pilota, a distanza di giorni, ha voluto mettere la parola fine a tutte le dietrologie a due relazioni che l’hanno segnato profondamente:

“Io ho il cuore puro. Per poter giudicare bisogna conoscere le cose. Io sono fedele a me stesso, non mi metto certo ora a fare dichiarazioni su quello che è accaduto. Posso solo dire che non ho rancori, non ho rimpianti e auguro il meglio a entrambe. Ho affrontato situazioni difficili, destabilizzanti. Non era e non è semplice starmi accanto se non si ha una certa maturità. Nella buona e nella cattiva sorte? Si dice così”

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-04-2020


Antonella Elia, il fidanzato Pietro: “Non faccio la tinta” (video)

Paola Barale: “Sono una donna libera ed indipendente”