Gf Vip 2018, Francesco Monte: "Troverò una Giulia diversa fuori dalla casa" (video)

La dedica di Francesco Monte a Giulia Salemi all'interno della casa del Grande Fratello Vip

Francesco Monte, dopo la semifinale del 'Grande Fratello Vip', in giardino, ripensa alle parole di Fariba, la mamma di Giulia Salemi, non riesce proprio a trovare una spiegazione plausibile di certe affermazioni che hanno compromesso irrimediabilmente il percorso della figlia nella casa, mandandola dritta al televoto e, di fatto, condannandola all'eliminazione: “Quel discorso ha danneggiato Giulia, mi dispiace molto di questo, oltre al fatto che sia uscita. Meritava di stare qui e finire il percorso”

L'ex tronista di 'Uomini e Donne' spera che la giovane influencer possa chiarirsi, una volta per tutte, con l'ingombrante mamma. Per Monte è impensabile che un genitore si intrometta così tanto nella vita di una figlia. “Alla mia uscita troverò già una Giulia diversa”.

Il gieffino, nella notte, confidandosi a letto con Andrea Mainardi, ha confessato di aver scoperto degli aspetti inediti della propria personalità, smussati anche grazie alla convivenza con persone sconosciute: “Qui sono stato uguale a come sono fuori. In questi mesi però mi sono reso conto che devo ancora lavorare su alcuni lati del mio carattere; smussare degli angoli”.

  • shares
  • Mail