Mattino 5, Giulia Provvedi: "I rumors su Pierluigi Gollini? Una doccia fredda" (video)

La gemella Provvedi racconta il periodo nero vissuto all'interno della casa e il suo ritorno alla vita reale.

Ospite di Mattino cinque, Giulia Provvedi dopo essere stata reclusa nella casa del Grande Fratello VIP per 64 giorni ha vissuto a pieno l'esperienza tra gioie e dolori, soprattutto nelle ultime settimane di permanenza nella casa, quando nella casa, come un fulmine a ciel sereno, è piovuto il sospetto di un tradimento ai suoi danni da parte del suo attuale fidanzato Pierluigi Gollini.

Intervistata da Federica Panicucci, Giulia ripercorre il suo stato d'animo distrutto dai rumors che si sono susseguiti mentre lei era ancora all'interno della casa:

E' stata una doccia fredda. Non sono stata bene, la mia mente frullava e il mio cuore era certo che lui non avesse fatto nulla. Avevo paura di come stesse lui, di come potesse vivere la situazione fuori e di cosa potesse pensare.

E ribadisce quanto già detto nella scorsa puntata di Domenica Live: "Lui quel famosissimo 28 ottobre non era in discoteca perché era il compleanno del padre. Sono state delle accuse (si riferisce a Deianira Marzano, ndr) senza basi. Non ho capito il perché di tutto ciò" .

Al suo rientro il primo incontro è stato coronato da una festa a sorpresa: "Non so come abbia fatto a fare una cosa del genere". Insomma, l'amore trionfa ancora.

  • shares
  • +1
  • Mail