Grande Fratello Vip 2018: Elia Fongaro coinvolto da Jane Alexander secondo Martina Hamdy

Le coppie del Grande Fratello Vip 2018 (Francesco Monte - Giulia Salemi e Jane Alexander - Elia Fongaro) analizzate da Martina Hamdy

Martina Hamdy, eliminata la scorsa settimana dal Grande Fratello Vip 2018, è stata la protagonista dello spazio, Ultime dalla casa su Mediaset Extra (Qui, il video). L'ex gieffina ha analizzato minuziosamente le coppie di questa edizione puntando l'attenzione su Elia Fongaro e Jane Alexander, a cui è legata da una grande amicizia:

So che si stanno frequentando in pace, sono molto felici di questo. Io non pensavo, ti dico la verità, le ho sempre detto che avevo qualche dubbio che la storia potesse proseguire una volta usciti però stanno cercando casa. Devo ancora capire se su Milano o su Roma. Mi ha stupito questo Elia, non pensavo, ed invece lo vedo coinvolto.

Qualche dubbio, invece, sul rapporto 'ballerino' tra Giulia Salemi e Francesco Monte, che, negli ultimi giorni, è vacillato anche per l'ingombrante presenza di mamma Fariba:

E’ stata una storia molto difficile all’inizio, adesso lui si è sbilanciato. Io però l’ho sempre detto ad entrambi. La prova del nove sarà fuori dalla Casa… Loro sono molto diversi, è dura. Ho qualche dubbio perchè una volta tornati alla realtà dovranno scontrarsi con le abitudini, che sono diverse.
  • shares
  • Mail