Cardi B divorzia da Offset

Un anno di matrimonio, una figlia e dirsi addio. Cardi B e Offset hanno annunciato il divorzio, con tanto di videomessaggio social, a poco più di un anno dalle nozze.

«Ho provato a far sì che le cose funzionassero con il padre di mia figlia per un bel po’. Siamo buoni amici e sapete che siamo dei grandi soci in affari, e sapete che è qualcuno per cui andrei fino in capo al mondo per parlare. Tra di noi c’è ancora tanto amore. Ma le cose non funzionavano più da tanto tempo tra di noi. Non è colpa di nessuno. C’è ancora amore, ma non stiamo più insieme. Non so, potrebbe servire del tempo prima di arrivare al divorzio». «Avrò sempre tanto amore per lui perché è il padre di mia figlia».

Nel luglio scorso la rapper ha dato alla luce Kulture, primogenita di casa. Insieme dal 2016, Cardi B e Offest erano stati visti solo poche settimane fa serenamente amoreggiare. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per i fan della coppia, anche se una clamorosa riconciliazione, visto quanto scritto dalla cantante, non è un'ipotesi da scartare completamente.


  • shares
  • +1
  • Mail