Mattino 5, Fariba Tehrani si sfoga: "Mi hanno strumentalizzato! Parlerò di Giulia per l’ultima volta"

Grande Fratello VIP 2018: La madre di Giulia Salemi senza freni rivela dei retroscena dopo la punizione a sua figlia che le è costata l'eliminazione. E sull'Isola dei Famosi...

Un'incontenibile e polemica Fariba Tehrani si presenta a Mattino cinque dopo i fatti accaduti nell'ultima puntata in prime time del Grande Fratello VIP riguardanti sua figlia Giulia Salemi, penalizzata dall'aver parlato con sua madre in lingua persiana e di averle lanciato più volte messaggi che riguardano l'esterno andando contro il regolamento.

Fariba apre il suo intervento affermando che questa sarà l'ultima volta in cui parlerà di sua figlia, in quanto preferisce non voler riapparire per non danneggiare la sua immagine, sottolineandolo più e più volte: "Se mi invitano per altri argomenti verrò, dalla prossima volta si difenderà da sola". La donna parla della sua prima ospitata, in occasione del confronto con Francesco Monte, rivelando un retroscena in cui gli autori le avrebbero detto di fare uno scherzo al tarantino:

Loro mi hanno detto che lui ha girato la faccia a mia figlia e che lui l'ha trattata male, nonostante mi hanno fatto vedere i video, mi sono comportata molto garbatamente con lui.

La madre di Giulia ha anche aggiunto di non aver accettato gli inviti della produzione del Grande Fratello VIP: "Loro mi hanno chiamato per fare notizia ma io ho detto di no pregandoli di invitare il padre di Giulia". Subito dopo si viene al dunque, quindi, il perché ha scelto di parlare in lingua persiana con sua figlia:

Non sapendo le regole, ho detto palesemente in Italiano a Giulia che i fan di Francesco Monte erano contro di lei. se io avessi avuto malizia, avrei fatto finta di baciarla. Se il Grande Fratello doveva fare questo provvedimento, doveva farlo anche per altre persone che hanno parlato in altre lingue in altre edizioni.

Secondo la madre di Giulia Salemi nessuno le ha spiegato cos’è il freeze e nessuno le ha detto che non doveva dire certe cose e, in particolare afferma che la conduttrice Ilary Blasi non l'ha subito fermata. Federica Panicucci sentendo le sue parole non ce la fa più e bacchetta Fariba: "Ma se stavi parlando in persiano come poteva Ilary fermarti e dirti che quelle cose non potevi comunicarle a Giulia?" mentre lei continua ad un fiume in piena: "Mi hanno strumentalizzato in tutto il periodo del Grande Fratello VIP, questa è l'ultima volta".

Ma davanti alla domanda provocatoria della conduttrice che le chiede se c'è possibilità di vederla nel cast della quattordicesima edizione dell'Isola dei Famosi, non disdegna: "Se mi invitano io ci vado!"

 

  • shares
  • Mail