Grande Fratello Vip 3: Francesca Cipriani e Lisa Fusco contro la moglie di Walter Nudo

Il motivo? Un like di troppo sui social.

Nel corso della puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, il programma di infotainment condotto da Barbara d'Urso, l'ex gieffina Francesca Cipriani ha parlato di un episodio in cui è coinvolta e riguardante anche Cèline, la moglie di Walter Nudo (quest'ultimo è attualmente recluso nella casa del Grande Fratello Vip 3):

Io sono sempre solidale con le donne, non mi metto mai contro le donne. Per questo mi è dispiaciuto vedere che la moglie di Walter ha messo ‘mi piace’ sui social network a delle persone che mi hanno offeso. Persone che hanno scritto commenti brutti, come:”Quella è tutta plastica”. Non è carino vedere queste cose.

La Cipriani ha avuto immediatamente l'appoggio di Lisa Fusco ("L'ho visto anch'io"), prima eliminata della terza edizione del padre di tutti i reality show in salsa celebrity. Chissà se Cèline nel corso delle prossime puntate del format di Jon De Mol avrà modo di chiarire con la diretta interessata. O magari lo farà sempre all'interno del contenitore da cui sono partite le accuse. Ma prima c'è da schiarire il rapporto con Walter Nudo, con il quale c'era stata un po' di maretta. La lettera di due giorni fa hanno contributo a un riavvicinamento tra i due.

  • shares
  • Mail