Eddie Murphy papà per la decima volta, Paige Butcher ha partorito

Ancora un figlio per l'instancabile Eddie Murphy. La futura moglie Paige Butcher mamma per la 2° volta.

Eddie Murphy ha fatto cifra tonda. Il 57enne attore americano, celebre soprattutto negli anni '80, ha infatti accolto Max Charles, suo secondo figlio avuto con la 39enne Paige Butcher, due anni dopo la nascita di Izzy. La coppia ha preso forma nel 2006, sul set di FBI: Operazione tata. Nel settembre scorso il divo le ha chiesto la mano, con il matrimonio che diverrà probabilmente realtà nel 2019.

Per Eddie, come detto, si tratta del decimo pargolo da 5 cinque donne diverse. Eric, 29enne, nato da Paulette McNeely; Bria, 28 anni, Shayne, 24, Zola, 18 anni, Bella, 16 e Miles, 26, avuti con l'ex moglie Nicole Mitchell; Christian, 28 anni, nato da Tamara Hood; ed infine Angel, 11 anni, avuta con Melanie Brown, rimasta al suo fianco per nove mesi appena.

Solo pochi giorni fa proprio Mel B ha confessato come Eddie sia stato l'amore della sua vita, via "Good Morning Britain".

«C’era una forte attrazione, ma ad un certo punto ho deciso di uscire da questa relazione perché era troppo. Ma lui è una persona amabile. È completamente devoto alla famiglia, è rispettoso ed è un uomo d’altri tempi. Ci siamo corteggiati per un po’ prima che qualcuno venisse a sapere di noi. È stata una storia d’amore senza lieto fine».

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • +1
  • Mail