Grande Fratello Vip 3: il daytime del 5 dicembre 2018

Il daytime di mercoledì 5 dicembre 2018 del GF Vip 3.

  • 16:13

    Inizio trasmissione. Il daytime inizia con le immagini di Walter Nudo che, durante la puntata del lunedì, ha ricevuto una video-lettera da parte dell'ex moglie Celine. Andrea Mainardi: "Una lettera di questo tipo l'ha spaccato a metà". Francesco Monte: "Parlano i suoi occhi".

  • 16:15

    Nella giornata di oggi, Walter Nudo e l'ex moglie Celine festeggerebbero il loro nono anniversario. Monte: "Loro stanno ancora insieme, perlomeno spiritualmente". Walter Nudo: "Vedremo...".

  • 16:17

    In casa, si parla di Giulia Salemi e del suo rapporto troppo stretto con la madre. Mainardi: "Lei vuole staccarsi però chiedeva spesso la conferma dei suoi comportamenti alla madre". Monte: "E' un rapporto quasi morboso". Benedetta Mazza: "Giulia non ha staccato il cordone ombelicale".

  • 16:19

    Stefano Sala parla con Benedetta della figlia Sofia, svelandole i regali che le farà a Natale. Stefano Sala: "Il mio record è stato 13 giorni lontano da lei. Sto fremendo dalla voglia". Nella Casa, gli inquilini fanno l'albero di Natale de La Fabbrica del Sorriso.

  • 16:21

    Andrea Mainardi si commuove, pensando ad Anna: "Sono innamorato di lei, voglio dare la mia vita a lei, perché è lei...". In confessionale, lo chef si rivolge alla telecamera, parlando direttamente alla sua compagna. Mainardi, però, non nasconde i propri timori: "Ho paura che il suo amore sia scemato".

  • 16:22

    Francesco Monte prova a tranquillizzare Andrea Mainardi. Lo chef ha tantissima voglia di creare una famiglia con la sua compagna e, in confessionale, fa una vera e propria dichiarazione d'amore. Fine trasmissione.

Grande Fratello Vip è il reality show in onda su Canale 5, condotto in prima serata da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista, ogni lunedì sera.

Oltre alla puntata in onda in prima serata, ogni giorno è possibile seguire il daytime nelle varie finestre in onda sulle reti Mediaset.

Grande Fratello Vip 3: le anticipazioni del daytime del 5 dicembre 2018

Oggi vedremo tutti i fatti salienti avvenuti nella Casa durante il giorno 72.

Grande Fratello Vip 3: i concorrenti

concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip presenti attualmente nella Casa sono i finalisti Andrea Mainardi, Francesco Monte, Silvia Provvedi e Walter Nudo e i due concorrenti al televoto Stefano Sala e Benedetta Mazza.

Grande Fratello Vip 3: dove vederlo

La striscia quotidiana del Grande Fratello Vip 3 che seguiremo in tempo reale va in onda su Canale 5 alle ore 16:10.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.

Grande Fratello Vip 3: Second Screen

Grande Fratello Vip 3 è anche sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Su Twitter, infine, l’account ufficiale è il seguente: @grandefratello. L'hashtag con il quale si può commentare il programma è il seguente: #gfvip.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 16:10.

  • shares
  • +1
  • Mail