GF Vip 3, provvedimento disciplinare per Giulia Salemi: al televoto con Stefano Sala, poi eliminata

Sanzione per Giulia Salemi. La persiana del Grande Fratello Vip 3 è finita al centro di una polemica a causa dell'incontro avuto la scorsa puntata con la madre Fariba, che le ha comunicato in persiano alcune impressioni che il pubblico che supporta Francesco Monte ha manifestato nei suoi confronti.

Fariba, il cui dialogo è stato tradotto e sottotitolato in italiano dalla produzione del reality show di Canale 5, ha rivelato alla figlia dettagli scottanti sulle critiche che potrebbero minare la sua permanenza in gioco, violando la regola per cui l'isolamento forzato degli inquilini della casa di Cinecittà non deve essere compromesso con la diffusione di informazioni dall'esterno.

Nonostante questo sia accaduto già in passato, alle soglie della finale il Grande Fratello Vip 3 ha dimostrato tolleranza zero, spedendo Giulia Salemi in nomination nel televoto-flash che la vede contrapporsi a Stefano Sala. Chi verrà eliminato?

Aggiornamento 23.36 - Al televoto con Stefano Sala, la persiana non è riuscita ad avere la meglio sul modello, che continua con la sua Benedetta Mazza la corsa alla finale.

  • shares
  • +1
  • Mail