Domenica Live, Giulia Provvedi risponde a Deianira Marzano: "Il mio fidanzato non era presente in discoteca quella sera"

La cantante smentisce le voci lanciate dall'influencer: "Accuse infondate, Pierluigi non era in discoteca quella sera!"

Tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini è tornato il sereno? Così sembra dalle dichiarazioni di Giulia Provvedi, oggi in studio a Domenica Live. La gemella 'Donatella' ha parlato del caso scoppiato qualche settimana fa sul presunto tradimento ai suoi danni da parte del suo attuale fidanzato.

Lo scoop partito dall'influencer Deianira Marzano è balzato mentre la bionda ragazza soggiornava ancora all'interno della casa del Grande Fratello VIP, mettendo in crisi un rapporto fino ad ora mai messo in dubbio. Ora, a ormai un mese dai rumors, è la vivavoce di Giulia a buttare acqua sul fuoco per spegnere le voci girate e, senza mai citare colei che ha alzato il polverone:

Lui il 28 ottobre era al compleanno del padre. Non era in discoteca. C'era anche mia madre. Di conseguenza non ho altro da aggiungere. Lui non era proprio presente in discoteca quella sera. Ci sono foto e video del compleanno del padre a Bologna,.

I due in questi giorni si sono fatti rivedere felici sui social, tra festeggiamenti e coccole, a testimonianza del fatto che non c'è nessun tipo di tensione o distacco nella coppia. Giulia non sa darsi una spiegazione al gesto della Marzano:

Non so perché lei lo abbia fatto. Ci sono stata molto male, così come c'è stato male il mio fidanzato. Ha fatto delle accuse che non hanno fondamenta. Ma è acqua passata e tra me e il mio fidanzato è tornato il sereno, io so chi è lui e non do alito a chi non merita nulla.
  • shares
  • +1
  • Mail