Domenica Live, Paola Caruso non si sente bene: "Ho scoperto delle cose che mi hanno fatto male"

L'ex Bonas di Avanti un altro al 7° mese di gravidanza si sfoga davanti alle telecamere della trasmissione condotta da Barbara d'Urso.

Terminata l'avventura di Pechino Express nella quale ha scoperto di essere incinta, Paola Caruso ora pensa alla sua gravidanza. Giunta al settimo mese, l'ex Bonas di Avanti un altro racconta a Domenica Live (presentandosi con un grande cerotto sul naso per via dell'operazione chirurgica urgente di pochi giorni fa) i mesi difficili che sta passando dopo che, secondo quanto raccontato dalla soubrette, Francesco l'imprenditore calabrese che vive a Montecarlo, l’avrebbe piantonata improvvisamente nelle prime settimane di gestazione.

Tutto era pronto per fare le cose in grande: i due convivevano da tempo ed erano pronti a sposarsi ma a detta della Caruso, il rapporto si sarebbe interrotto a causa della madre e della sorella di Francesco: "Non erano d’accordo col lavoro che faccio, con la mia immagine".

Che Paola da qualche tempo non vivesse un periodo tranquillo lo conferma una forte dichiarazione in cui la showgirl ha parlato di un rischio di aborto:

Ho avuto una minaccia di aborto, sono stata ricoverata per tre giorni e Francesco è stato sempre con me. La sua famiglia, invece, non mi ha mai né telefonato né fatto visita. Ho scoperto che la madre aveva bloccato l’ordine dei mobili per la nostra casa. Lui è andato a parlare con lei e io lo stavo aspettando ma non l’ho più rivisto. Sono poi arrivati i Carabinieri con sua sorella per chiedermi di lasciare la casa dove abitavo con Francesco

Un riavvicinamento ci sarebbe stato nel mese di settembre, ma Paola subisce un altro colpo basso: "Lui mi ha scritto dei messaggi ma al mio avvocato ha detto che eravamo conoscenti, che non siamo stati mai insieme”

E prosegue:

Mio figlio ha diritto ad avere una famiglia perché l’abbiamo voluto tutti e due, anzi più lui che io. Io lo volevo fare dopo il matrimonio, avevo dei contratti di lavoro da rispettare. Lui diceva che dovevo fare la mamma, che il lavoro non era importante perché lui aveva i soldi. Dopo quanto successo ho perso tutto il lavoro che avevo

L'intervista improvvisamente si interrompe, Paola viene colta da un momento di agitazione che non passa inosservato neppure a Barbara d'Urso che tenta di calmarla. La Caruso prova a spiegare: "Ho scoperto delle cose che mi hanno fatto molto male. Qualsiasi altra donna, al posto mio, avrebbe avuto un aborto. Devo raccontare questa cosa per fare il quadro completo" ma la conduttrice la blocca per non peggiorare la situazione, invitandola a tornare la prossima settimana con un animo più tranquillo.

  • shares
  • Mail