Uomini e Donne, la Marchesa d'Aragona: "Non fa per me. Tina Cipollari è bravissima"

La Marchesa d'Aragona smentisce categoricamente la sua partecipazione al trono over di Uomini e Donne

Daniela Del Secco, la Marchesa d'Aragona, in una recente intervista al settimanale 'Sono', ha messo definitivamente la parola fine al chiacchiericcio che riguarda la propria vita professionale. L'ex gieffina, infatti, ha smentito categoricamente di essere intenzionata a prendere parte al trono over di 'Uomini e Donne' per trovare l'anima gemella:

Un casting di adorati non sarebbe male, ma no, non fa per me. Uomini e Donne lasciamolo fare a Tina Cipollari, che è bravissima. La adoro: è la regina del programma.

All'interno della casa del reality di Canale 5, la nobildonna dei salotti tv non ha mai nascosto la spiccata 'simpatia' per il compagno d'avventura Walter Nudo, che spera di frequentare, in amicizia, anche dopo la fine del gioco. La Marchesa è stata sposata due volte (un matrimonio è durato sette anni, il secondo appena uno) ed ha avuto un fidanzato per oltre 10 anni:

Lui sarebbe stato il mio uomo ideale. Purtroppo questo rapporto è terminato a causa della gelosia e di lotte intestine in famiglia: quando ci sono di mezzo i patrimoni l’amore non vince. Il rapporto è finito per la cupidigia dei figli, più interessati al patrimonio che alla felicità del padre e che non hanno voluto che si risposasse.
  • shares
  • +1
  • Mail