Uomini e Donne, Teresa Langella: "Lo sfogo potrebbe dare la svolta al mio percorso"

Il percorso della tronista ha una battuta di arresto, le delusioni l'hanno abbattuta ma la crisi ha le ore contate.

Una settimana di certo non semplice per Teresa Langella. La tronista di Uomini e Donne in questi giorni si ritrova al centro di una crisi sfociata nella puntata di ieri in un pianto a dirotto dopo che i suoi corteggiatori hanno reagito in modo piuttosto superficiale alla decisione della ragazza di non portare nessuno in esterna solo per osservare come avrebbero preso la notizia.

L'episodio ha suscitato in Teresa molta delusione, ribadita anche nell'intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne:

Sono esplosa. Dopo una settimana di tensioni, risentimenti e tanti pensieri che mi frullavano per la testa, appena mi sono seduta in puntata sono stata travolta dalle emozioni e sono sbottata. Non sono riuscita a contenere l'ansia. Ne avevo sofferto in passato, ma non succedeva da tanto tempo. E ho visto tutto quello che speravo di non vedere. Non c’è stato uno che abbia detto: "fatemi vedere quella ragazza per capire cosa è successo", nessuno ha reagito di pancia. Mi sono sentita inutile: pensavo di aver creato qualcosa con loro e invece guardi cos’è successo. La vita normale è un’altra.

A suo dire, i corteggiatori reciterebbero un copione mentre lei invece cerca di carprire delle emozioni da loro: "Mi hanno deluso tutti, ognuno a modo proprio". La paura di non trovare qualcuno che possa entrare nel suo cuore è stata accentuata anche da una spiacevole scoperta: alcuni amici della ragazza hanno voluto girarle alcuni screenshot che testimoniavano commenti rilasciati da Luca e Andrea dal Corso nei confronti di altre ragazze.

Quello di Teresa Langella è un percorso iniziato già in acque agitate: "Da quando sono entrata continuo a provare questa sensazione in cui prima mi sento alle stelle e subito dopo sotto terra". Quì la tronista cita Federico Rubini, eliminato da lei, 'incastrato' da Karina Cascella (ospite qualche settimana fa) per alcune segnalazioni riguardo una conoscenza con un'amica di Karina:

Con la storia di Federico ho avuto la prima scossa, stava nascendo una curiosità da parte mia, ma non ce l’ho fatta a proseguire dopo la segnalazione. E non perchè non sia capace di perdonare, ma voglio che le cose inizino in modo pulito. Voglio una pagina bianca su cui scrivere".

Teresa sente che il suo sfogo potrebbe dare una svolta al suo percorso nel trono di Uomini e Donne: "Forse era giusto che mi liberassi e che scoprissi le mie carte". Ed è pronta a riprendersi dopo la crisi:

Ho voglia di esterne diverse, frizzi e lazzi con chiunque dei ragazzi con cui uscirò. Mi piacerebbe conoscere il presente ma anche il passato dei miei corteggiatori. Sapere chi sono.
  • shares
  • +1
  • Mail