Giorgio Alfieri bacio con Manuela Ferrera (FOTO). Lei: "Non siamo fidanzati, ci stiamo conoscendo"

L'ex tronista paparazzato in compagnia della modella che undici anni fa partecipò al reality Uno, due, tre, stalla

Giorgio Alfieri ha una nuova fiamma? La domanda è legittima guardando le foto pubblicate dal settimanale Nuovo nelle quali l'ex tronista di Uomini e donne e tentatore di Temptation Island Vip è immortalato in compagnia di Manuela Ferrera. Si tratta della modella protagonista del calendario 2019 di For Men Magazine, meteorina del Tg4 ed ex concorrente di Uno, due, tre, stalla, il reality show condotto da Barbara D’Urso nella primavera del 2007.

Interpellata in merito dalla rivista di gossip, la 34enne ha chiarito che, nonostante il bacio catturato dallo scatto fotografico, al momento non è in corso una storia d'amore, anche se ha confermato la frequentazione:

Non siamo fidanzati. Ci stiamo conoscendo e vediamo che accadrà. Al momento non escludo niente.

I due si sono conosciuti in occasione dell'evento di presentazione del calendario per cui Manuela ha posato recentemente:

Giorgio è un bellissimo ragazzo, si è offerto di accompagnarmi a casa e così è scattato questo bacio. Devo dire che ne è valsa proprio la pena! È una bella conoscenza che stiamo portando avanti, ma non sarà facile: lui vive a Roma, io ho appena preso casa a Milano. Quel bacio è rimasto l’unico. Non ci siamo ancora rivisti.

  • shares
  • +1
  • Mail