Filippa Lagerback: "Daniele Bossari? Siamo stati all'inferno insieme e non è stato breve..."

La conduttrice svedese è stata intervistata dal magazine ufficiale di Pomeriggio Cinque.

Filippa Lagerback, co-conduttrice di Che tempo che fa, programma di Rai 1 condotto da Fabio Fazio, e moglie di Daniele Bossari, il conduttore che, durante la scorsa stagione televisiva, ha preso parte al Grande Fratello Vip come concorrente e a L'Isola dei Famosi come opinionista, è stata intervistata dal magazine ufficiale di Pomeriggio Cinque, il programma di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso.

La conduttrice di origini svedesi ha ripercorso a grandi linee la sua lunghissima storia d'amore con Daniele Bossari, suggellata da un matrimonio che si è celebrato lo scorso 1° giugno.

Durante la propria esperienza nel GF Vip, però, Bossari ha parlato esplicitamente del proprio periodo di crisi professionale e personale che, ovviamente, ha coinvolto anche la propria compagna.

Queste sono state le prime dichiarazioni di Filippa Lagerback:

Quando ho conosciuto Daniele ho lasciato tutto per lui, abbiamo iniziato a convivere da subito. Siamo nati insieme. Ma in questi anni non tutto è filato per il verso giusto. Daniele ha vissuto due vite. La prima era quella di un ragazzo genuino, spontaneo, che forse ha bruciato le tappe. Poi alcuni lavori sono andati bene, altri male. E lui si è spento.

L'ex modella svedese non ha usato mezzi termini per definire il difficile periodo vissuto al fianco del proprio compagno. Daniele Bossari, all'epoca, non aveva piena consapevolezza del proprio malessere:

Siamo stati all'inferno insieme. Il periodo non è stato breve, ma lunghissimo, duro. Eravamo in mezzo a una tempesta. Lui non voleva affrontare il mondo fuori, preferiva la solitudine.

La ricetta che ha riportato Bossari sulla retta via, quindi, è stata la seguente:

Un aiuto professionale, ovvero uno psicologo, l'amore della famiglia e, per finire, il Grande Fratello Vip.

E il matrimonio, ovviamente, ha sancito la loro ritrovata e meritata serenità:

Consiglio a chi vive una situazione di lunga convivenza di provarci, è la celebrazione dell'amore. Sono una funambola della vita, ma la famiglia è per sempre.

  • shares
  • +1
  • Mail