Uomini e donne, petali nello studio... per una coppia nel pubblico

Durante la registrazione delle nuove puntate della trasmissione di Maria De Filippi sono stati fatti scendere i petali... ma non per la scelta di un tronista

Piccolo giallo legato a Uomini e donne scoppiato poco fa sui social. Tutto è nato da un video pubblicato su Instagram da Raffaella Mennoia, autrice storica della trasmissione di Maria De Filippi. Nelle immagini, rubate durante la registrazione delle nuove puntate del programma di Canale 5, si vedono i petali cadere, circostanza che ha fatto ipotizzare che fosse in corso una scelta a sorpresa da parte di un tronista.

Mentre ci si chiedeva se la scelta fosse di Luigi, Teresa o Lorenzo (molto più improbabile pareva che si trattasse di uno tra Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, considerato che sono approdati a Uomini e donne di recente), è arrivato il chiarimento. A fornirlo c’ha pensato il sito Il vicolo delle news, secondo il quale i petali sono stati fatti scendere per una coppia del pubblico. Pare, infatti, che un ragazzo presente in studio durante la registrazione della puntata abbia fatto una proposta di matrimonio alla sua fidanzata, organizzando, con la complicità della redazione, una romantica sorpresa per la futura moglie.

Dunque, per i telespettatori più appassionati per scoprire il finale dei troni attualmente in corso c'è da aspettare. Però, potranno 'accontentarsi' di scene altrettanti emozionanti, anche se coinvolgono persone comuni e non tronisti.

  • shares
  • +1
  • Mail