Uomini e donne, Mara Fasone: "Andrew falso, Teresa, apri gli occhi"

L'ex tronista torna a parlare di Andrea Dal Corso, che prima del suo addio al programma, è passato a corteggiare la rivale Teresa

L’ex tronista Mara Fasone è tornata a parlare della sua esperienza a Uomini e donne, terminata anzitempo a causa della sua decisione di abbandonare il trono. La modella, in particolare, si è espressa su Andrew, il ragazzo che ora fa la corte a Teresa Langella. Lo ha fatto attraverso alcune Instagram Stories:

Caro Andrea Dal Corso prova a dimenticare qualsiasi tipo di rapporto avuto con me. Fortunatamente ognuno di noi ha una testa per trarre delle conclusioni, quindi è inutile continuare a negare l’evidenza. Prima che io abbandonassi il trono, sono stati pubblicati vari articoli che anticipavano la notizia di un mio possibile abbandono. Il ragazzo ha avuto ben sei giorni di tempo per pensare ad una giusta motivazione e rimanere seduto, quindi ha pensato bene di sputare nel piatto in cui ha mangiato pur di rimanere in tv. Se così non fosse, allora, non avevo neanche torto quando mi sentivo presa in giro. Forse tanto pazza non ero. Ho fatto bene a mettermi al sicuro da persone così.

L’imprenditore vitivinicolo, all'anagrafe Andrea Dal Corso, diventato popolare grazie a Temptation Island, in effetti poco prima dell'annuncio dell'addio da parte della tronista si era trasformato in corteggiatore di Teresa. Proprio a lei Mara ha rivolto un appello:

Se tutti vedessero la versione integrale delle esterne capirebbero quanta falsità si cela dietro a quel bel faccino (Andrea Dal Corso ndr). Visto che sei abituato a metterci la faccia, racconta a Teresa il pensiero che mi esprimesti su di lei. Nonostante Teresa non simpatizzi per me, le auguro di aprire al più presto gli occhi perché non auguro a nessuno di avere a fianco una persona così.

A tutto ciò si aggiunge il commento di Martina Sebastiani, ex fidanzata di Andrew:

Fuori Teresa non l'avrebbe mai guardata.

  • shares
  • +1
  • Mail