Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi eliminata: "Sono felice così, ora tifo per mia sorella Silvia"

Le prime parole pronunciate dalla cantante dopo l'eliminazione dal reality. Nessun riferimento al fidanzato Pierluigi Gollini

Fresca di eliminazione dal Grande Fratello Vip, dove nel corso della puntata di ieri è stata battuta al televoto da Benedetta Mazza e Andrea Mainardi, Giulia Provvedi ha affidato le sue prime dichiarazioni fuori dalla Casa di Cinecittà al suo account Instagram. Ecco cosa ha detto, infatti, nel corso di una diretta stamattina:

Mi ha fatto piacere tenervi compagnia questi due mesi. Mi sono mostrata per quello che sono. Grazie ragazzi, ora tutti uniti per Silvia, io sono felice così.

A più riprese la cantante ha invitato i suoi followers a sostenere la gemella, già decretata finalista del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Nessun riferimento, invece, sulla sua relazione con Pierluigi Gollini.

Ricordiamo che all'interno della Casa, Giulia è venuta a conoscenza di un possibile tradimento da parte del portiere dell'Atalanta. Il quale però successivamente ha smentito la circostanza, diffidando il programma tv ad occuparsene.

  • shares
  • +1
  • Mail