Uomini e donne, trono over, Rocco: "Gemma dovrebbe chiedermi scusa. Paolo non le interessa"

Le dichiarazioni del cavaliere del trono over della trasmissione di Canale 5

Intervistati dal magazine ufficiale, Rocco Fredella e Paolo Marzotto hanno parlato dei loro rispettivi rapporti con Gemma Galgani, la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e donne:

Rocco: Lei è una donna proiettata verso l’amore, come me. Poi c’è quel tratto distintivo, la sua eleganza, che la rende unica.

Paolo: Di Gemma mi piacciono l’intelligenza, la dolcezza che ha avuto nei mie confronti fin da subito, e la raffinatezza che possiede solo lei.

In realtà la conoscenza fra la Galgani e Rocco nelle ultime puntate sembra essersi interrotta. Ecco la spiegazione del cavaliere a riguardo:

Finita non lo so. Credo che lei nutra una forma di gelosia. Tuttavia i miei sforzi per attirare la sua attenzione sono passati inosservati e forse per questo possiamo considerare la conoscenza conclusa. Io le ho chiesto di non lasciarmi troppo da solo e lei ha sempre sottovalutato le mie parole. Mi ha deriso in più di un’occasione, anche per il mio umile lavoro. Le ho regalato un anello, che mi è costato, e lei lo ha buttato.

Rocco ha quindi aggiunto che Gemma per recuperare il rapporto dovrebbe scusarsi con lui. Quindi, in merito alla frequentazione della dama con Paolo:

Paolo non le interessa affatto, me ne sono accorto mentre ballavano, lei quando ballava con me guardava me, punto. Quando balla con Paolo si guarda in giro. Inoltre, lui è l’opposto del suo prototipo maschile.

  • shares
  • +1
  • Mail