Domenica Live: è ancora scontro tra Marchesa d'Aragona - Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè (video)

La lite tra la Marchesa d'Aragona - Alessandro Cecchi Paone e Perla Maria, la figlia di Maria Monsè prosegue a Domenica Live

Prosegue, lo scontro a distanza, tra Perla Maria, figlia di Maria Monsè e la Marchesa d'Aragona ed Alessandro Cecchi Paone, accusati di aver detto, in due situazioni assai diverse, delle bugie sul conto della sua famiglia. Il giornalista ha portato una torta alla piccolina in segno di pace. Per, prendersela, poi, con il papà intervenuto, con un filmato nel corso dell'ultima puntata di 'Domenica Live':

Ritengo che tu sia un portatore sano di zizzania. La superficialità appartiene ad un uomo di cultura. Mi dispiace come hai trattato mia moglie.

Seccata la risposta dell'ex mezzobusto del Tg4...:

Esistono delle norme che vietano di mostrare i bambini minorenni. L'immagine dei minori va tutelata.

E la difesa, in extremis, di mamma Maria:

Perla Maria è una bambina che sa quello che vuole. Non va in televisione da due anni.

Con la Marchesa d'Aragona, la figlioletta, ieri, nel corso di un evento a Napoli, ha fatto pace con tanto di scatto ricordo:

Io faccio un appello immediato al Telefono Azzurro (riguardando il video dell'ospitata a Pomeriggio 5). E' una cosa gravissima. Quando sono andata al Grande Fratello vip, ho vietato a mia figlia di entrare. A Napoli, Perla Maria mi ha baciato ed abbracciato. Lei ed il papà mi adorano.

Tra la nobile opinionista e l'ex ragazza di 'Non è la Rai', lo scambio di battute è stato assai vivace:

Non mi piacciono queste battute. Sia io che mio marito volevamo che intervenisse. Non è da attaccare perché ha detto due parole.

La pace sembra essere ancora lontana:

E' indecente esporre una bambina così.
  • shares
  • +1
  • Mail