Paola Perego è diventata nonna: è nato Pietro

E' nato il figlio di Giulia Carnevale, la primogenita della conduttrice.

Paola Perego è diventata nonna all'età di 52 anni. La primogenita della conduttrice, Giulia Carnevale, infatti, è diventata mamma all'età di 26 anni. Il primo nipotino di Paola Perego si chiama Pietro ed è venuto al mondo precisamente sabato 24 novembre 2018. Il padre del bambino è Filippo Giovanelli, il compagno di Giulia Carnevale.

Paola Perego ha annunciato il lieto evento tramite il proprio profilo ufficiale Instagram, posando con la cuffietta e il camice per la sala operatoria insieme ad un felicissimo Filippo Giovanelli.

La Perego ha accolto l'arrivo di Pietro con una citazione di Gabriel Garcia Marquez:

Ho imparato che quando un neonato stringe per la prima volta il dito del padre nel suo piccolo pugno, l'ha catturato per sempre. Benvenuto Pietro 24/11/2018 #Ciccione #Benvenuto #AmoreIncondizionato

La foto è stata "repostata" anche dallo stesso Filippo Giovanelli che ha aggiunto il seguente commento: "Emozione indescrivibile".

Un giorno prima del parto, invece, Giulia Carnevale, la figlia che Paola Perego ha avuto dall'ex marito, l'ex calciatore Andrea Carnevale, ha ironizzato sulla "calma" con la quale il piccolo Pietro ha deciso di venire al mondo: "Di questo passo mi sa che arriviamo al 2019‼️ #ciccionepigro #ciccionenonvuoleuscire #lattesadiciccione".

Ciccione, come sottolineato negli hashtag, è il primo nomignolo di Pietro.

Intervistata dal settimanale Chi, circa due settimane fa, Paola Perego ha ammesso di non vedere l'ora di viziare il suo nipotino. Queste sono state le sue dichiarazioni:

Io questo bambino lo voglio viziare. Non devo più educare. Ho finito. Sto rivivendo tutte le sensazioni di quando sono diventata mamma io, ansia compresa, perché la nascita resta un mistero. Fino a l'altro ieri si chiamava Ciccione, poi finalmente si è deciso. Si chiamerà Pietro.

  • shares
  • +1
  • Mail