Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi, striscione di Pierluigi Gollini: "Ti amo come il primo giorno"

Anche la mamma della cantante ha mandato, via cielo, un messaggio rassicurante alla figlia, che alcuni giorni fa aveva appreso di essere stata (forse) tradita

Ci sono novità per quanto riguarda il presunto tradimento operato da Pierluigi Gollini ai danni della fidanzata Giulia Provvedi, attualmente reclusa nella Casa del Grande Fratello Vip.

Nel corso della puntata speciale di ieri sera, Ilary Blasi ha fatto sapere che la trasmissione è stata diffidata da Gollini dal parlare della sua vita privata. Per questo motivo, Deianira Marzano, l'influencer che per prima ha lanciato i rumors sul presunto tradimento, non è entrata nella Casa di Cinecittà, come inizialmente previsto (lei sui social ha prontamente lamentato di essere vittima di una censura).

Nonostante ciò, l'argomento è stato toccato durante la diretta di ieri, con la Provvedi apparsa ancora dubbiosa su quanto effettivamente avvenuto lontano dai suoi occhi.

Per tentarla di rassicurare la mamma della giovane cantante, la signora Monica, ha pensato di inviarle uno striscione aereo. Il messaggio apparso in cielo stamattina recitava: "Pier ti ama, non credere ad altro". La reazione della gemella bionda delle Donatella è stata entusiasta: "Tentano di ostacolare il mio amore ma l’amore trionfa sempre!".

Ma non è finita. Infatti, poco dopo, nel cielo si è fatto spazio anche un altro striscione, stavolta firmato direttamente dal Gollini: "Ti amo come il 1° giorno! Ti aspetto!". Insomma, caso chiuso oppure nelle prossime settimane ci saranno sviluppi inattesi?

  • shares
  • +1
  • Mail