Logo Blogo

Gossip su Carlo Conti? Mica è facile!

Pubblicato: 26 nov 2008 da Spioncino

Commenti dei lettori

Carlo Conti

Se fossero tutti come lui, giornali e siti di gossip avrebbero già chiuso baracca e burattini da tempo. Eh sì, Carlo Conti è un tipo assai riservato e tranquillo, tanto che anche il settimanale Telepiù gli ha fatto notare come sia estremamente difficile vederlo ritratto su riviste gossippare. E lui non ha potuto fare altro che confermare:

“Più che difficile, direi impossibile: non mi piace esibire la mia vita privata, né tantomeno litigare o alzare la voce davanti alle telecamere o ai taccuini dei reporter.”

Oddio, in realtà le relazioni sentimentali (vere o presunte) di Conti non è che siano rimaste sempre segrete, ma lui è comunque riuscito a gestirle con la riservatezza di un uomo d’altri tempi. Una vera e propria mosca bianca nell’ambiente dello spettacolo? Probabilmente sì, ma egoisticamente speriamo che quello di Carlo resti un caso isolato… altrimenti noi di chi parliamo???

Fonte e foto: Telepiù

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 4 su 5)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di Rav

    Rav

    28 nov 2008 - 00:14 - #1
    0 punti
    Up Down

    Mi è sempre sembrato uno con la testa sulle spalle… uno che non si fa vedere in pubblico con una sciaqquetta qualunque tanto per far parlare di se come certa gente che per mantenere la notorietà deve farsi fotografare con qualcuno!

  • lirofra

    06 nov 2009 - 19:14 - #2
    0 punti
    Up Down

    Non sopporto quando si dice di lui che è gay… ora basta con queste stupide leggende metropolitane che affibbiano ad un uomo l’etichetta di “gay” se è semplicemente single o, ancor peggio, ad una donna l’etichetta di “zitella”! Si vede lontano un miglio che è eterosessuale e se non ha ancora trovato la donna della sua vita, vuol dire, come dicono i Pooh nella canzone “Uomini soli”, che “in un mondo falso è un uomo vero”!. Peccato, Carlo, che non ci siamo mai incontrati! Credo che se tu mi conoscessi, sarei io la donna della tua vita…. abbiamo fin troppe cose in comune. Comunque, non è detta l’ultima parola, finchè c’è vita c’è speranza e se il destino vorrà farci incontrare, troverò tutte le porte aperte!!!!