Logo Blogo

Con chi vorrebbero passare il Thanksgiving Day gli Americani?

Pubblicato: 26 nov 2008 da lim3

jennifer aniston Come sapete la giornata di domani Giovedi 26 novembre è molto sentita in America, non solo perchè si spera che finalmente Obama renda ufficiale il nome di Hillary Clinton così tutte le femministe del mondo potranno esultare alla faccia di Lewinsky e Carfagne varie, ma soprattutto perchè è una delle feste più tradizionali e legate al mondo familiare.

E a questo proposito, AOL ha fatto un sondaggio e 3000 lettori hanno dato le loro risposte su quale celebrità avrebbero voluto invitare a condividere il tacchino e la giornata. Ecco i primi 10 della lista.

Ma se la penna e l’invito li aveste in mano voi, chi sarebbero i 10 preferiti da invitare a pranzo se foste americani festaioli domani? Scrivetelo nei commenti!

And the winner is… ma cerrrrrto che è lei…
1. Jennifer Aniston

Alla faccia di Angelina! … Ma in tutto ciò… George dove l’hanno lasciato?

Via Backseatcuddler

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
13 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di spiviere

    spiviere

    26 nov 2008 - 12:12 - #1
    1 punto
    Up Down

    Per me numero uno!

  • silvi4ever

    26 nov 2008 - 13:26 - #2
    0 punti
    Up Down

    daccordissimo !!!!!!

  • Profilo di Logan Bulsara

    Logan Bulsara

    26 nov 2008 - 14:14 - #3
    0 punti
    Up Down

    E Johnny Depp non lo mettiamo?!?XD
    Ovviamente a me farebbe piacere passarlo con la Aniston, ma da buona femminuccia che sono, avrei sicuramente messo ROBERT PATTINSON al primo posto!

  • Profilo di Lapo

    Lapo

    26 nov 2008 - 14:29 - #4
    -3 punti
    Up Down

    come la infarcirei sta tacchina

  • molletta

    26 nov 2008 - 15:40 - #5
    0 punti
    Up Down

    robert pattinson perchè mi fa veramente sesso, non nel film ma con quell’aria assurda che ha sul red carpet…altro che tacchino!

  • Bella81290

    26 nov 2008 - 15:58 - #6
    0 punti
    Up Down

    Da brava ragazza sana di mente nn posso nn dire Robert Pattinson…mah km fidanzato naturalmente…..così poi posso invitare tutti gli altri!!!! :D

  • RACH

    26 nov 2008 - 17:52 - #7
    0 punti
    Up Down

    Buona scelta…. ma insieme a John Mayer e a mio marito, una festa a coppie no?Pero’ io non cucino eh…….

  • Profilo di she

    she

    26 nov 2008 - 20:36 - #8
    0 punti
    Up Down

    io inviterei solo il tacchino.

  • Profilo di freeman

    freeman

    27 nov 2008 - 09:31 - #9
    0 punti
    Up Down

    vorrei sapere dall’autore dell’articolo “lim3″ cosa gli ha fatto la Carfagna visto che scrive “così tutte le femministe del mondo potranno esultare alla faccia di Lewinsky e Carfagne varie,” perché immagino che lui abbia letto da qualche parte che la Carfagna non vuole Hilary clinton o perche le femministe del mondo dovrebbero esultare alla faccia sua?

  • Profilo di Carmila

    Carmila

    27 nov 2008 - 13:20 - #10
    1 punto
    Up Down

    E hanno ragione, con Angelina si rischierebbe di cadere nelle mani di una psicopatica e finire come nei film dell’orrore!

  • Profilo di Rav

    Rav

    27 nov 2008 - 23:18 - #11
    0 punti
    Up Down

    fra quei 10 sicuramente Keira Knightley… Però io passerei la vita con Kirsten Stewart e la sua aria quasi dark o Jessica Alba!

  • Profilo di anna94

    anna94

    01 dic 2008 - 17:36 - #12
    0 punti
    Up Down

    evvai!!! io kn la jolie non passerei neanche mezzo secondo!

  • jonas brothers 4ever

    15 feb 2009 - 18:52 - #13
    0 punti
    Up Down

    IO PREFISCO I JONAS BROTHERS

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di gossipblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento