Fabrizio Corona presenta il figlio Carlos Maria ad Asia Argento

I tre si sono incontrati in un noto ristorante milanese durante lo scorso week-end. Asia Argento commenta: "Carlos ha una testa formidabile e un gran cuore".

Le fotocamere di Chi, il settimanale di cronaca rosa di Alfonso Signorini, aggiungono da mercoledì 21 novembre un nuovo tassello alla storia d'amore più chiacchierata delle ultime settimane, cioè quella che ha dettato scandalo tra Fabrizio Corona e Asia Argento.

I due belli e dannati hanno passato il loro primo fine settimana insieme nella casa milanese di Fabrizio Corona, che per l'occasione ha deciso di presentare l'attrice romana al figlio Carlos Maria, avuto insieme con Nina Moric. L'incontro fra i tre è avvenuto in un noto ristorante milanese, specializzato in cucina argentina perché, che sia con Belén o con l'asado, l'Argentina c'entra sempre. La serata a tavola è trascorsa in maniera serena: grande sintonia tra Asia Argento e il giovane Carlos, che ha discusso con la nuova compagna del padre di progetti scolastici futuri e di filosofia.

Fabrizio Corona si è espresso poi sulla natura del rapporto con la figlia del maestro del cinema horror italiano, di cui sembra particolarmente catturato:

Con Asia stiamo bene. Non siamo due ragazzini, c’è poco da aggiungere e nulla da giustificare.

Dal canto suo Asia Argento, che ha rivolto parole di apprezzamento nei riguardi di Carlos, preferisce volare basso e non lanciarsi in dichiarazioni affrettate, nonostante tutto fra di loro proceda per il meglio:

Carlos è uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai conosciuto. Ha una testa formidabile e un gran cuore. Con Fabrizio? Va tutto bene. Ma andiamo con calma...
  • shares
  • +1
  • Mail