Matteo Salvini ed Elisa Isoardi insieme ad una cena (foto)

A sole due settimane dalla rottura ufficiale, a sorpresa la coppia si ripresenta in pubblico.

"Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più?" citiamo un brano celebre di Lucio Battisti per riassumere un incontro particolare, soprattutto per i due protagonisti di un fidanzamento rotto solo 2 settimane fa. Parliamo di Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, freschi di una divisione annunciata via social lo scorso 5 novembre che ha smosso il mondo del gossip.

Cosa è successo nelle ultime ore? Il vicepremier e la conduttrice de La prova del cuoco si sono ritrovati a Roma, ad una cena di gala di Alis (Associazione Logistica dell'Intermodalità Sostenibile) nello stesso tavolo l'uno di fianco all'altra.
Alla cena, durante la quale Isoardi presentava gli ospiti, è arrivato a sorpresa il vicepremier con un elegante abito smoking che, in un'intervista a Nicola Porro per la trasmissione di Retequattro Quarta Repubblica, ha assicurato di non indossare mai più per i prossimi dieci anni: "L'ho affittato, vi pare che nel mio armadio ci sia uno smoking?".

L'arrivo di Salvini ha ovviamente scatenato la curiosità dei presenti che non si sono lasciati sfuggire l'occhiata più maliziosa nel vedere la coppia scoppiata fianco a fianco. Secondo quanto riportato dall'Ansa, i due si sarebbero presentati al tavolo con volti distesi e animo scherzoso, il tutto mentre molti dei presenti scattavano immagini e fotografie incuriositi dall'incontro. Quando si dice che il mondo è veramente piccolo!

  • shares
  • +1
  • Mail