GF Vip 3, Giulia Provvedi sul presunto tradimento di Pierluigi Gollini: "Non mollo adesso" (video)

La cantante bionda in lacrime per le notizie sul presunto tradimento del compagno: "Mi fa male, ma continuo il mio percorso".

"Tra moglie e marito non mettere il dito". Al Grande Fratello Vip 3 si riscrivono proverbi, perché tra Donatella e Pierluigi Gollini non bisogna mai mettere in mezzo un'altra Donatella. Un triangolo inedito quello tracciato stasera durante la diretta del reality show di Canale 5: dopo il gossip lanciato dall'influencer Deianira Marzano circa un presunto tradimento del fidanzato di Giulia Provvedi, avvenuto sulla pista del locale milanese Hollywood, Silvia Provvedi è stata chiamata dalla produzione per riferire alla sorella le dichiarazioni dell'ex aspirante isolana.

Prima di rivelare a Silvia Provvedi i titoli di siti e blog di cronaca rosa, il Grande Fratello ha mostrato alle due cantanti alcuni momenti nella vita in casa in cui la Donatella bionda, lontana da settimane dal suo ragazzo, lo ha pensato e ha pianto per lui. Poi la botta, che prima ha lasciato stupita Giulia e subito dopo in lacrime Silvia, che ha subito cercato di ottenere quante più informazioni possibili dalla sorella sulle notizie pubblicate.

Alfonso Signorini e Ilary Blasi hanno confortato la giovane cantante, scossa e agitata, ricordandole che il Grande Fratello Vip è un programma molto popolare e che è pressoché naturale che intorno ai concorrenti si generi una nube di pettegolezzi e piccoli scandali che forniscono materiale succulento per chi si occupa di gossip.

In attesa di una replica di Pierluigi Gollini, che ancora non si è espresso sul caso, Giulia Provvedi ha congedato la conduttrice affermando:

Mi fa male, ma continuo il mio percorso. Sono arrivata qui, forte insieme a mia sorella, e non mollo adesso.
  • shares
  • +1
  • Mail