Amedeo Grieco doppiamente papà: è nata Alice

Il membro del duo comico Pio e Amedeo annuncia la nascita della seconda figlia su Instagram.

Fiocco rosa per Amedeo Grieco. Il comico, che da quindici anni fa coppia in televisione e al cinema con Pio D'Antini, ha annunciato tramite un post su Instagram di essere diventato nuovamente papà. Dopo aver diffuso la notizia della gravidanza lo scorso luglio, il foggiano è oggi tornato su Instagram insieme alla compagna Maria per annunciare la nascita di Alice. La coppia ha già un figlio di tre anni, Federico, ma ora la famiglia si è allargata con l'arrivo di una femminuccia.


 











Visualizza questo post su Instagram























 

Un post condiviso da Amedeo Grieco (@amedeogrieco) in data:


La piccola Alice Grieco, quattro chili e mezzo, è venuta al mondo la scorsa notte e il comico Amedeo sembra già rassegnato all'idea di avere in casa una gufetta sempre sveglia quando il sole cala:

È nata stanotte per farmi già capire che perderò il sonno per sempre. D’ora in poi sarò sempre uno stanco papà innamorato.

La comicità sopra le righe dell'attore pugliese ha lasciato spazio a parole di affetto e commozione per la neonata, la sua "seconda dose massiccia di zucchero filato infilato al cuore e ai polmoni". Alice, al primo respiro, ha messo alla prova la stabilità emotiva del papà: pur credendo di essere pronto per l'evento, complice l'esperienza della prima volta, l'attore ha invece rivelato di aver dovuto immediatamente accantonare ogni forma di presunzione e di essere rimasto ammutolito davanti al miracolo della nascita.

Sono le 5.51 [...] Poco più di 3 ore fa sono diventato papà per la seconda volta e ora penso ad Alice, che in mezzo ai vagiti suoi un po’ dormirà e un po’ si strofinerà i pugnetti chiusi mentre starà decifrando le prime luci della vita.
  • shares
  • +1
  • Mail