Grande Fratello Vip 3: il daytime del 19 novembre 2018

Il daytime del 19 novembre 2018 del reality show di Canale 5.

  • 16:12

    Inizio trasmissione. Il daytime di oggi inizia con Ivan Cattaneo che afferma di essere un po' stanco. Di conseguenza, lui e tutti gli altri inquilini sono costretti a fare ginnastica.

  • 16:14

    I vip si recano nella Spa del GF Vip per diventare degli estetisti. Una tutor li affiancherà. Walter Nudo riceve un messaggio da Martina Hamdy e Giulia Salemi e va in estasi.

  • 16:16

    Walter Nudo, Jane Alexander e Ivan Cattaneo sono i primi tre estetisti. Ivan Cattaneo sculaccia una cliente molto formosa e, successivamente, la abbandona per massaggiare un bel ragazzo.

  • 16:18

    Ivan Cattaneo comunica agli uomini della casa di essersi innamorato di uno di loro. Successivamente, parlando con Francesco Monte, si lascia andare ad un momento di sconforto e inizia a piangere. Ivan prova qualcosa per Francesco. Monte: "Mi ha fatto molta tenerezza".

  • 16:20

    Gli inquilini della Casa vengono premiati con una pizza. Durante la cena, Giulia Salemi risponde male a Francesco Monte ad una domanda innocua. Francesco non apprezza: "Tu crei la guerra, tu sei tutta strana". Poco dopo, i due provano a chiarirsi.

  • 16:22

    Francesco Monte, però, ha un sassolino nella scarpa. L'esuberanza di Giulia Salemi non gli va giù: il riferimento è ad un ballo sexy di Giulia Salemi con Stefano Sala. Giulia non accetta imposizioni e Francesco abbandona il confronto.

  • 16:24

    In confessionale, la Salemi si lascia andare alle lacrime. Giulia Salemi: "Mi sento sempre giudicata e criticata". Poco dopo, Francesco e Giulia fanno la pace. Monte: "Non è ancora scattato l'amore ma questo non significa che io non provo nulla".

  • 16:26

    Secondo Ivan Cattaneo, Francesco e Giulia S. avvertono un po' di pressione da parte del pubblico. Ivan: "Tra loro, manca la materia prima, manca l'amore". Anche Lory Del Santo ha dei dubbi sulla coppia. Dopo aver riempito la casa di fiori, i vip si godono una cena in allegria. Fine trasmissione.

Grande Fratello Vip è il reality show in onda su Canale 5, condotto in prima serata da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista, ogni lunedì sera.

Oltre alla puntata in onda in prima serata, ogni giorno è possibile seguire il daytime nelle varie finestre in onda sulle reti Mediaset.

Grande Fratello Vip 3: le anticipazioni del daytime del 19 novembre 2018

Oggi vedremo tutti i fatti salienti avvenuti nella Casa durante il giorno 55.

Grande Fratello Vip 3: i concorrenti

concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip presenti nella Casa sono Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Francesco Monte, Giulia Salemi, Ivan Cattaneo, Jane Alexander, le Donatella, Lory Del Santo, Martina Hamdy, Stefano Sala e Walter Nudo.

Grande Fratello Vip 3: dove vederlo

La striscia quotidiana del Grande Fratello Vip 3 che seguiremo in tempo reale va in onda su Canale 5 alle ore 16:10.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.

Grande Fratello Vip 3: Second Screen

Grande Fratello Vip 3 è anche sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Su Twitter, infine, l’account ufficiale è il seguente: @grandefratello. L'hashtag con il quale si può commentare il programma è il seguente: #gfvip.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 16:10.

  • shares
  • +1
  • Mail