Isola dei Famosi 14: Alvin inviato; Jeremias Rodriguez, Giulia de Lellis e Ignazio Moser naufraghi?

Il conduttore tornerebbe a ricoprire il ruolo che ebbe in passato; vecchie glorie del Grande Fratello Vip sbarcheranno in Honduras?

Passaggio di testimone all'Isola dei Famosi. Se Alessia Marcuzzi parrebbe confermata al timone del reality di Canale 5, secondo quanto riportato dalle Chicche di Gossip dell'ultimo numero del settimanale Chi, l'inviato in Honduras non sarà più Stefano De Martino. A prendere il posto del ballerino il conduttore Alvin, che già in passato aveva ricoperto lo stesso ruolo con grande successo popolare.

Sempre su Chi è stato rivelato il nome di uno dei papabili naufraghi della nuova edizione della trasmissione di Mediaset: si tratta di Jeremias Rodriguez, fratello di Belèn e Cecilia, già concorrente del Grande Fratello Vip 2. La sorella maggiore Belèn, tuttavia, non sarebbe d'accordo circa il ritorno in televisione del giovane, seguito su Instagram da circa 720 mila persone.

Tra le vecchie conoscenze della casa di Cinecittà che sarebbero pronte a stampare un nuovo timbro sul passaporto per raggiungere il Centro America, Ignazio Moser e Giulia De Lellis, concorrenti anche loro del Grande Fratello Vip 2 insieme a Jeremias. Cecilia Rodriguez ed Irama, dolci metà dei due influencer, lasceranno attraversare l'oceano alle loro dolci metà?

  • shares
  • +1
  • Mail