Grande Fratello VIP 2018, Alfonso Signorini è convinto: "Silvia Provvedi è ancora innamorata di Fabrizio Corona"

L'opinionista del reality show dice la sua a tre settimane dal duro confronto tra la gemella provvedi e l'ex Re dei paparazzi.

Una delle vicende più forti che tuttora caratterizzano il percorso di Silvia Provvedi all'interno della casa del Grande Fratello Vip è stato l'incontro con Fabrizio Corona, un faccia a faccia che ha lasciato strascichi aldilà della lite tra l'ex re dei paparazzi e la lite con Ilary Blasi. A Casa Signorini l'argomento è stato ripreso in compagnia di alcuni ospiti che hanno voluto dire la loro sulla questione.

A partire da Carmen di Pietro che non ha dubbi, a suo parere la gemella Provvedi è ancora rapita dal sentimento per Corona, mentre Elia Fongaro escluso poche settimane fa rimane circospettoso: "Io non so se Silvia sia innamorata di Corona, sicuramente un po’ tormentata. Ma penso sia inevitabile", più sicuro Marco Ferri (ex Isola dei Famosi 13): "È ovvio che una persona non ti è indifferente, però io negli occhi di Silvia vedo più orgoglio che ancora innamoramento".

Ad essere sicuro di un sentimento ancora vivo tra i due ragazzi è l'opinionista del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini che afferma: "Silvia è ancora un po' innamorata di Fabrizio Corona". Intanto Corona si gode la frequentazione con Asia Argento che prosegue a gonfie vele (o almeno, così pare), rimane uno spiraglio aperto per la mora delle Provvedi?

  • shares
  • +1
  • Mail