Grande Fratello VIP 2018, Stefano Sala: "Non sto tradendo Dasha" ma lei non vuole sentirlo (video)

La modella ucraina sempre più lontana dal suo fidanzato. Nonostante la possibilità di chiamarlo in diretta tv, lei non vuole saperne.

Dopo oltre un mese dall'inizio del Grande Fratello VIP la situazione non è ancora ben chiara o forse sì? Certamente Stefano Sala e Benedetta Mazza sembrano tutto fuorché desiderosi di una semplice amicizia. Un'attrazione manifestata da entrambe le parti e confessata alle telecamere dalle loro vivevoci "Il desiderio di un bacio c'è". Abbracci e baci non lasciano ormai tanti dubbi e nella decima puntata del reality in prime time, Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno cercato di diradare le nebbie.

La conduttrice indaga e chiede a Benedetta se fra lei e il bel modello ci sia più di una semplice amicizia:

Ho scoperto tante cose di Stefano, qualità eccezionali in un uomo. Lui ha una persona fuori ma quì c'è una situazione particolare e forse ci siamo un po' allargati. Ho cercato di limitarmi perché porto rispetto, sono razionale. Quello tra me e Stefano è un affetto reale, ma vissuto in un contesto irreale.

Dopo aver visto le dichiarazioni dell'attuale fidanzata di Stefano Sala, Dasha, in cui ha parlato dell'affetto instaurato all'interno della casa senza nascondere la sua delusione anche nei confronti della bionda showgirl: "Benedetta secondo me è innamorata di lui" ha continuato:

Qua si possono mettere le basi per qualcosa di importante, ma la realtà è un'altra. Le sue dichiarazioni mi fanno sorridere, capisco le sue ragioni, ma io non ho forzato nulla. Credo di non essere saltata addosso a nessuno.

Sala si giustifica affermando che lui non mette nessuna malizia in quello che fa ma...

Devo capire cosa mi succede fuori da quì. Dovrei vedere la mia compagna per parlarle e capire se provo ancora qualcosa per lei. Questa è una grande prova per me ma non la sto tradendo.

E la notte con Benedetta Mazza sotto le coperte?

Dasha è stata contattata dalla produzione del Grande Fratello VIP, le è stata data una possibilità importante: contattare Stefano Sala nel confessionale attraverso un telefono. Dopo 60 secondi di attesa il cellulare non squilla, la modella ucraina non ha voluto sentire la sua voce. Rottura in vista?

  • shares
  • +1
  • Mail