Alessandra Sgolastra dopo Temptation Island VIP: "Andrea Cerioli sul trono? No comment"

Le ultime dichiarazioni dell'ex fidanzata di Andrea Zenga in merito al ritorno di Andrea Cerioli nel ruolo di tronista

Abbiamo conosciuto Alessandra Sgolastra a Temptation Island VIP dove insieme al suo ex fidanzato Andrea Zenga ha provato ad affrontare le intemperie del reality show di canale5 ma, come ormai sappiamo molto bene, le cose non sono andate a buon fine. I due infatti hanno scelto di interrompere la loro relazione durante un falò di confronto dai toni accesi.

Ora la Sgolastra guarda avanti nella sua vita, provando a superare le difficoltà della fine della storia con il calciatore avvenuta per l'avvicinamento di Andrea Cerioli. Se per il momento non c'è nessun ritorno di fiamma fra Zenga ed Alessandra (nonostante lui abbia parlato di seconda possibilità per la sua ex) e nessuna relazione tra quest'ultima e Andrea Cerioli, in tanti sperano nel suo arrivo a Uomini e Donne come corteggiatrice del Bolognese che tornerà nel programma condotto da Maria de Filippi nel ruolo di tronista.

In un'intervista a Uomini e Donne Magazine viene domandato ad Alessandra Sgolastra se anche lei sarà nel parterre delle corteggiatri ma...: "No, non andrò a corteggiare Andrea Cerioli" anche perché la scelta di Cerioli di tornare a sedersi è stata presa con una certa indifferenza: "La scelta di Cerioli di salire sul trono? Non voglio commentarla".

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail